postate le foto delle vostre bici

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
e comunque io sono per un alleggerimento "intelligente", nel senso.

se posso montare delle gomme che vanno uguale ma pesano 300 grammi in meno le monto, è ovvio però che se mi trovo male con qualche pezzo superleggero non è che lo tengo per avere solo la bici leggera, esempio chiave avevo il formula r1, non mi trovavo perchè la forma del pompante mi dava fastidio (assolutamente personale) nelle manovre tipo barspin ecc quando le sbagliavo.. sono tornato al mio buon oro bianco che non tradisce mai ed è perfetto anche se pesa un bel pò in +.

Ecco questo è il discorso, alleggerire con gusto e motivazioni.. poi per provare e riprovare, capire cosa ci è veramente utile, ci vogliono mesi, anni.. altrimenti mettiamo i pezzi da xc su un telaio in titanio e la biga gira lo stesso, pesa 8 kg ma in due giorni qualcosa si rompe, rischiando di farsi pure del male. Io ad es. ho provato sta forka rigida ma l'avantreno era talmente basso che per alzarla e fare bunny o manual era diventata durissima.. se accennavo un pò di sterro traballavo tutto.. allora son tornato alla dj che pesa un kg in piu ma almeno riesco ad alzarla e se atterro alla cazzo non mi piego i polsi.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
blu is the shit....

telaio: mde anvil acciaio 2011
fork: Marzocchi dj1 2011
manubrio-attacco-sella-reggisella-pedali-manopole-ruote: Dartmoor!!
pedivelle: Protone Components
Gomme: Geax tatto light 2.3
freno: Formula oro bianco

peso tot: 11.0 kg

YO
 

Allegati

  • 100_3208.jpg
    100_3208.jpg
    63,5 KB · Visite: 58
  • 100_3213.jpg
    100_3213.jpg
    63,9 KB · Visite: 48
  • 100_3212.jpg
    100_3212.jpg
    61,8 KB · Visite: 39

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
YO...

veramente è il verniciatore di mde che ha azzeccato lo stesso colore ahahah comunque spaccano troppo così le ruote.

il manubrio ha rize 3'', è il dartmoor swing hig

le tattoo vano benone anche in dirt a patto di non dover cercare troppa aderenza in curva, lì meglio optare per altro.. però sui salti e sul liscio sono super scorrevoli ed è quello ciò che conta. comunque ora monterò un booze all'anteriore.
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Ecco la mia biga street \m/

Sistema Stem Affix:
fxdkxs.jpg


Vista Frontale:
25qx2mt.jpg


Lato Trasmissione 25/9:
2hzpcw7.jpg


Lato sinistro:
2gx0mtd.jpg


Il Leggerissimo Sellino:
u8tgl.jpg


La KHE MAC2DIRT Anteriore (gomma non meglio identificata al posteriore):
2dkzvuq.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo