• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate le foto delle vostre bici

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
babbo vivente l'inclinazione non si sceglie a seconda dei trick che chiudi o quanto sei pro , avere un manubrio non "settato" bene può solo farti del male , vedi a stare storto poi i dolori
aziona il cervello prima di fare le solite battute scontate
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito

allora cerca di non dire cazzate perchè le persone che lavorano in khe di sicuro non ti regolano male l'inclinazione del manubrio rispetto alla forca montata. se poi te vuoi cambiare la forca e non ti puoi abituare a 1 grado di differenza da prima nessuno ti obbliga a prenderti la zenith

e ti prego smettila di dire "babbo" a chiunque parli

sei quello di turin's biker? vero?
si me medesimo....

p.s. scusa ma la battuta mi è venuta automatica XD
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
allora mi sa che ho portato un paragone sbagliato , comunque sul fatto dell'inclinazione non ho comunque torto , perchè alla fine quella è una questione di gusti , dicendo che la preferisco più indietro non dico mica che lo voglio a mò di truzzo style
 
verissimo...una volta mi feci male facendo un x up con una bici col manubrio inclinato e vedi se sbagli come ti legna sulle ginocchia..

la prima volta che quoto mtb...mi sento cattivo
 
R

righi

Ospite


fresato il superfluo????? ha fatto i buchi col trapano sulo telaio???

dai...son curiroso!!!
minkia raw, è un ora che sto guardando il tuo pupetto perplesso... ma non si fa male a grattarsi la testa?!?!scusate l'off topic ma dovevo dirlo...
cmq infatti booz rivelaci che hai fatto fresando!?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo