Posta il tuo ultimo giro in fat&plus bike!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
38
Meano (BL)
Visita sito
Pian delle Femene
8e21ef0d320d26dc8a5450b73f16228d.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: EmilG

Lerio16

Biker superis

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Ecco cosa si può fare con un fat rigida ;-)

Sentiero dietro casa


Dal Monte Carza scendendo in Valle Cannobina


Dalla Bocchetta di Muino a Craveggia in Val Vigezzo


Scendendo da Domobianca


Salita su trail in Val Vigezzo



Questi video dovresti postarli dove scrivono che le fat sono inutili :)
 

vdisalvo

Biker superis
28/8/12
401
138
0
roma
Visita sito
Hai la stessa mia bici e ogni tanto mi butto anch'io in "imprese" cicloalpinistiche, anche se non sono certamente al tuo livello. Il risultato c'é (in cima ci arrivo e riesco anche a tornare indietro intero), lo stile molto meno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. So bene cosa significhi portarsi la bici a spalle per n-mila metri di dislivello, immagino la fatica aggiuntiva del sobbarcarsi anche le riprese. Complimenti per il video, non solo per la realizzazione ma anche e soprattutto per l'idea.
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Hai la stessa mia bici e ogni tanto mi butto anch'io in "imprese" cicloalpinistiche, anche se non sono certamente al tuo livello. Il risultato c'é (in cima ci arrivo e riesco anche a tornare indietro intero), lo stile molto meno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. So bene cosa significhi portarsi la bici a spalle per n-mila metri di dislivello, immagino la fatica aggiuntiva del sobbarcarsi anche le riprese. Complimenti per il video, non solo per la realizzazione ma anche e soprattutto per l'idea.

Anche tu usi gomme da 4.8"?
 

Classifica mensile dislivello positivo