Post vendita Olight che lascia desiderare

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
Ho comprato dal sito di Olight il pacchetto bici che comprendeva sia la Allty 2000 che la RN120 posteriore nel novembre 2020, fino a un mese fa, tutto perfetto, poi di colpo la luce RN120 smette di funzionare, o meglio smette di funzionare il pulsante, non fa più il click che dovrebbe fare per accendere e spegnere la luce e per decidere il modo di funzionamento. Mando un messaggio, una mail al servizio post vendita e iniziano ad arrivare mail tradotte da google dove a spanne riesco a capire di cosa hanno bisogno, poi mi chiedono un video dell’oggetto e del suo non funzionamento. Alla seconda mail mi chiedono il numero per continuare via Whatsapp, comunichiamo allora tramite whatsapp, e scopro che il numero è in Cina, va bene rispondo a tutte le domande mando il video e .. non rispondo più :mrgreen: ora posso anche capire che anche se il sito sia .it la garanzia sia solo di un’anno, ma almeno un’assistenza dove mandarlo a riparare? E invece nulla da più di una settimana tutto tace. Oggi ho riprovato a mandare un messaggio, chissà.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo