Post Set'hollata

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Come dopo una sbornia e un week-end di baracca, il lunedì post Sest'hollata comincia svegliandosi con la mente intorpidita e qualche acciacco, ma nel rincogli#nimento mattituno già ricompaiono alla mente le immagini del mitico week-end e sebbene non riesca ad alzare il braccio sx oltre la metà del busto la giornata comincia bene :-)

Grazie a tutti per esserci stati.

Un immagine su tutte il toscano con la front che viene giù per il 34 come un kamikaze!

P.S. Chi ha fatto le foto le pubblichi, se poi ce ne qualcuna che mi riguarda mandatemele pure in hi-res a [email protected] thanks
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Mitico ragazzi!
2 giorni di overdose di adrenalina incontrando live per la prima volta molti forumendoli (mi ero perso il forum-raduno).

Alla fine siamo stati in meno di quanti dovevamo essere ma il gruppo pronto a partire per un nuovo sentiero c'è sempre stato.

Alla sera ci siamo riuniti tutti nel caldo abbraccio del lambrusco (mi rendo conto che per i toscani è una coca cola un po alcolica) in un magnifico agriturismo stile castello medievale.

Anche la sistemazione mega-compatta al campeggio di Montecreto è stata bella, tutti uniti appassionatamente!

Resoconto finale: la voglia di MTB me la sono sfogata per bene, per un po mi dedico al recupero con sedute sotto il sole ed in piscina a dormire 8)
Il bello di questo w-e per me è stato fare le cose che preferisco con il piacere di poterle condividere con altri amici con le stesse passioni.
Indimenticabile!

PS: le foto nel pomeriggio 8-)
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Ragazzi come ho già scritto anch'io mi sono divertito molto e sono stato felicissimo di avervi conosciuto!
Mi dispiace di non essere riuscito a stare col gruppone ma......... la prossima volta ci attrezziamo meglio.

Anche il mio amico 'kamikaze' con la front si è divertito un sacco e ha provato anche la DH.

GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIA E SPERO DI POTER RIVIVERE AL PIù PRESTO UN'ESPERIENZA COSI.

@MAIO : Grazie per la tua compagnia quando siamo stati al lago della ninfa e per l'ultimo sentiero che abbiamo fatto insieme e che mi ha insegnato '....mai tubless!'.Mi sono molto divertito.
Appena posso ti faccio vedere le foto.

Ciao a tutti

Filippo.
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
pippo80gas ha scritto:
Ragazzi come ho già scritto anch'io mi sono divertito molto e sono stato felicissimo di avervi conosciuto!
Mi dispiace di non essere riuscito a stare col gruppone ma......... la prossima volta ci attrezziamo meglio.

Anche il mio amico 'kamikaze' con la front si è divertito un sacco e ha provato anche la DH.

GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIA E SPERO DI POTER RIVIVERE AL PIù PRESTO UN'ESPERIENZA COSI.

@MAIO : Grazie per la tua compagnia quando siamo stati al lago della ninfa e per l'ultimo sentiero che abbiamo fatto insieme e che mi ha insegnato '....mai tubless!'.Mi sono molto divertito.
Appena posso ti faccio vedere le foto.

Ciao a tutti

Filippo.

NO :shock: alla fine si è fatto la DH con la front, me lo sono perso c@cchio!!! Che dire un mito!
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
maio ha scritto:
pippo80gas ha scritto:
Ragazzi come ho già scritto anch'io mi sono divertito molto e sono stato felicissimo di avervi conosciuto!
Mi dispiace di non essere riuscito a stare col gruppone ma......... la prossima volta ci attrezziamo meglio.

Anche il mio amico 'kamikaze' con la front si è divertito un sacco e ha provato anche la DH.

GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIA E SPERO DI POTER RIVIVERE AL PIù PRESTO UN'ESPERIENZA COSI.

@MAIO : Grazie per la tua compagnia quando siamo stati al lago della ninfa e per l'ultimo sentiero che abbiamo fatto insieme e che mi ha insegnato '....mai tubless!'.Mi sono molto divertito.
Appena posso ti faccio vedere le foto.

Ciao a tutti

Filippo.

NO :shock: alla fine si è fatto la DH con la front, me lo sono perso c@cchio!!! Che dire un mito!

si, io e il boic l'abbiamo visto sparire in mezzo al bosco inseguendo due mezzi altamente tecnici. :OOO: Lui col suo casco da minatore e la sua bici "flessione 0".....audace o incoscente??....o stordito? :???:

comunque a valle deve esserci arrivato più sano di altri DH :-?
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Io ragazzi ieri sera sono rimasto a dormire da un amico alle pendici del cimone: è stata così profonda la simbiosi col mezzo meccanico, così tanto il gusto provato in mezzo a quei boschi, così sincero il divertimento e immensa la voglia di ricominciare...che tutta notte ho sognato di essere ancora a fare lo slalom tra gli alberi.
Anzi, a un certo punto mi sono svegliato rendendomi conto che ero seduto sul letto con un piede giù e le braccia avanti in posizione da impugnatura manubrio (senza piega rizer però :oops: )...mi sento molto tuonato, la forza FR si è impossessata di me 8-).

In conclusione, esperienza da ripetere altre volte, con lo stesso gruppo di mitici!

@Ciccio,Tara,Boic,Stinky: Grazie per le utilissime lezioni di guida FR, ma se vado avanti così va a finire che mi faccio fregare anche i punti della patente di guida :-o :-o
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
e' stato indubbiamente molto coraggioso, ma ha affrontato le discese come facevo io fino a poco tempo fa ovvero si scende d'appertutto e dove proprio non si può (ben pochi metri) si fanno due passi a piedi, senza bisogno di ammortizzatori e ruote grosse. Quello che abbiano noi fullari in più (oltre alla potenza dei dischi) è una capacità di assorbire le asperità per evitare che la bici ti possa saltare come uno stambecco. Guarda Stinky domenica e Borga, avevano delle front, non come quella del minatore, ma anche loro sono scesi ovunque.
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
stecca ha scritto:
maio ha scritto:
pippo80gas ha scritto:
Ragazzi come ho già scritto anch'io mi sono divertito molto e sono stato felicissimo di avervi conosciuto!
Mi dispiace di non essere riuscito a stare col gruppone ma......... la prossima volta ci attrezziamo meglio.

Anche il mio amico 'kamikaze' con la front si è divertito un sacco e ha provato anche la DH.

GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIA E SPERO DI POTER RIVIVERE AL PIù PRESTO UN'ESPERIENZA COSI.

@MAIO : Grazie per la tua compagnia quando siamo stati al lago della ninfa e per l'ultimo sentiero che abbiamo fatto insieme e che mi ha insegnato '....mai tubless!'.Mi sono molto divertito.
Appena posso ti faccio vedere le foto.

Ciao a tutti

Filippo.

NO :shock: alla fine si è fatto la DH con la front, me lo sono perso c@cchio!!! Che dire un mito!

si, io e il boic l'abbiamo visto sparire in mezzo al bosco inseguendo due mezzi altamente tecnici. :OOO: Lui col suo casco da minatore e la sua bici "flessione 0".....audace o incoscente??....o stordito? :???:

comunque a valle deve esserci arrivato più sano di altri DH :-?

direi che viste le numerose citazioni in vari post il suo nick non possa essere altro che MINATORE

@pippo...ma è già iscritto al forum?se no bisogna farlo iNscrivere
 

tarantola

Biker velocissimus
Sest’Hollata archiviata. Non so come, ma é andata! Non vi nego che avevo buttato lì l’idea di una radunata a Sestola così tanto per fare, e mai avrei pensato di poter portare così tanti amici sui miei sentieri in un solo fine settimana. Certo c’era chi andava, chi veniva, chi spariva, chi non si é più visto; neppure io alla fine so dirvi chi c’era e chi no, gli orari e il programma non sono stati rispettati... il clima era veramente sull’improvvisato ma penso che sia stato bello così. Mi sono trovato un po spaesato e al centro dell’attenzione. Sicuramente il tarantola a livello organizzativo si sarà beccato del ca22one. Ma ciò che mi ha fatto veramente bene é stato vedere il vostro entusiasmo, la voglia di rincontrarsi per divertirsi.
Le scarpe di Stecca distrutte e tenute assieme con fascette e scotch, il telaio crepato del povero Secco, i tuffi, la tendopoli del campeggio con tutti gli igloo belli fitti, Stecca che suona la chitarra appena alzati, le tigellate a pranzo dal Pelloni, lo streap tease di Gamba sul passeggio di Sestola, i drop da ogni muretto, l’amico kamikaze di Pippo80gas con la bici da mercatone, le file di scatenati che scendono sul sentiero, il berceto dopo il temporale, lo zaino modello mary poppins di caffe, i salti stilosi di Elborga, l’aiuto del Ciccio, le consulenze del Girandola, la grinta di Blubike, l’atmosfera dei toscani, la visita di Alberico, la cattiveria di Mass con la nuova P3, il servizio fotografico di Dexter con il nuovo Fat Albert, la carica del solito irrequieto Stinky, tutte le conoscenze nuove.. e tanto altro ancora.... impossibile ricordare tutto.... grazie ragazzi!
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
...perchè Tarantola è un bravo ragazzooooo.....,perchè Tarantola è un bravo ragazzooooo.....,perchè Tarantola è un bravo ragazzooooooooo......
...Nessuno lo può negar..... :°°(: :}}}: :}}}: :}}}: ....e adesso libere elezioniiiiiiiiiiii...........TARANTOLA PRESIDENTEEEEEEEEE.......

uirtute praecedunt, quod fere cotidianis proeliis cum Germanis contendunt, cum aut suis finibus eos prohibent, aut ipsi in eorum finibus bellum gerunt..
De bello gallico
-----
anch'essi combattono quasi ogni giorno contro i Germani, sia per tenerli lontani dalle proprie terre, sia perché essi stessi invadono le loro.
Caio Giulio Cesare, La guerra gallica

Azzzzzz .........speriamo non mi "fulmini"....... Her Direktur :smile: :smile: :smile:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
Adesso che iniziano a passarmi i vari lividi..... ho deciso di ringraziare tutti quelli che c'erano alla Sesto'hollata....

Primo (perchè ha organizzato il week)TARANTOLA... !!! Mitico...

poi, in ordine sparso....

Alberico: che, con la scusa di fermarsi per il dolore al polso...Controllava che non mi "uccidessi" durante le discese... E grazie per i consigli TECNICI

Ciccio e Chicca: Grazie anche a voi per avermi INCORAGGIATO!!! ne avevo bisogno :eek: (ps: ciccio...32???? ne dimostri meno..)

Gamba: che ha avuto la pazienza di essere mio marito per un giorno!! :D :D e che mi ha fatto morire dalle risate a cena...(qui anke Secco e Elborga...)

Dexter: perchè con le foto che hai fatto, possiamo stampare nel cuore il ricordo di un bel week.

x Stecca: va bè...tu sei matto...cosa vuoi che ti dica...tra matti ci si capisce!! :D No, grazie perchè anche tu mi hai supportato nel "merdoso" :D aha...grazie anke x i calci a cena.... :twisted: :D :D

Grazie comunque a tutti; grazie per quei tratti di strada fatti insieme, dei sorrisi e dell'aiuto (che voi BIKERS date alla grande), dei discorsi scambiati anche se brevi.
Ma soprattutto....GRAZIE PERCHE' MI SONO DIVERTITA UN MONDO!!! :-? :-?


E a quelli che RIPETONO: COMPLIMENTI E BUON DIVERTIMENTO!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo