Post persi e in diminuzione...?!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Il grosso della pulizia sembra sia stata fatta su OT e quindi non ci sono post persi che con le ricerche non saltano più fuori oppure discussioni "non gradite".

:prost:
Ecco,gia' questa e' una risposta piu' concreta...ok...la mossa potrebbe anche esser giusta...uno si potrebbe chiedere il xche non farla subito,xo' non polemizziamo qui x carita'...adesso vediamo xo' se la cosa e' uguale x tutti...xche qualcuno sopra ai 10000 post in questo caso non se ne dovrebbe ritrovare neanche la meta'. ;-) Buon lavoro! :prost:

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ecco,gia' questa e' una risposta piu' concreta...ok...la mossa potrebbe anche esser giusta...uno si potrebbe chiedere il xche non farla subito,xo' non polemizziamo qui x carita'...adesso vediamo xo' se la cosa e' uguale x tutti...xche qualcuno sopra ai 10000 post in questo caso non se ne dovrebbe ritrovare neanche la meta'. ;-) Buon lavoro! :prost:
Credo che Mitzkal non lo abbia fatto subito perchè nella vita non fa il moderatore come professione :hahaha:
Avrà trovato un po' di tempo in questi giorni e si è messo a ripulire un po'...
Catenella più, catennella meno, 300 messaggi in più, 300 in meno...cosa cambia?:cucù:

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Credo che Mitzkal non lo abbia fatto subito perchè nella vita non fa il moderatore come professione :hahaha:
Avrà trovato un po' di tempo in questi giorni e si è messo a ripulire un po'...
Catenella più, catennella meno, 300 messaggi in più, 300 in meno...cosa cambia?:cucù:
Uno dovrebbe frequentare la sezione Dirt... x saperlo ;-)
...dai Yari non entriamo in polemica tra di noi che non serve...:spetteguless:ti ricordi che facevi-dicevi fino che avevi rep rosse? ;-) Chiudo qui. :celopiùg:

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Uno dovrebbe frequentare la sezione Dirt... x saperlo ;-)
...dai Yari non entriamo in polemica tra di noi che non serve...:spetteguless:ti ricordi che facevi-dicevi fino che avevi rep rosse? ;-) Chiudo qui. :celopiùg:
Ma si ma se mi vuoi sput#anare dillo, non è un problema. come ti ho detto in privato credevo avesse un certo valore la reputazione, ma in fin dei conti nessun forumendolo che mi conosce di persona mi potrà mai conoscere come sono veramente solamente battendo le dita su una tastiera; quindi ho capito che non è cosi importante...se sto sulle balle alla gente qui sul forum pace, so che fuori da questo sito di amici ne ho.
Non è ne entrare polemica, ne altro, non estremizzare la cosa, ho semplicemente espresso il mio pensiero.
Ciao

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma si ma se mi vuoi sput#anare dillo, non è un problema. come ti ho detto in privato credevo avesse un certo valore la reputazione, ma in fin dei conti nessun forumendolo che mi conosce di persona mi potrà mai conoscere come sono veramente solamente battendo le dita su una tastiera; quindi ho capito che non è cosi importante...se sto sulle balle alla gente qui sul forum pace, so che fuori da questo sito di amici ne ho.
Non è ne entrare polemica, ne altro, non estremizzare la cosa, ho semplicemente espresso il mio pensiero.
Ciao
Ma infatti e' stato gia' detto e ridetto che tutto questo non cambia la vita a nessuno...xo' domandare info penso non sia cosi grave o cosi tanto un dramma,tutto qui...poi e' normale che i veri amici ognuno li ha nella vita privata,ed e' in quella che ti da soddisfazione come vieni considerato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo