Post persi e in diminuzione...?!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Salve a tutti,ho notato che negli ultimi 2 gg i miei post sono e stanno calando...a quanto pare non sono l'unico,cmq 2 gg fa ero sopra i 7300 post,ieri mi accorgo che ho sui 50 post in meno,la prima cosa che vado a vedere e' se era stato spostato un 3d nel bar,infatti quello dei Completi FR/DH me lo sono ritrovato li...ok,anche se ero quasi sicuro di non aver scritto 50 post su quel 3d...poi in questi gg ho problemi a connettermi xche sto cambiando gestore telefonico,quindi capita anche che mi connetto e mi cade la linea...stamattina mi ritrovo con altri 370-380 post in meno dei gia' 50 tolti...premetto che oggi mentre stavo x andare a vedere quanti post avevo scritto sul 3d dei Completi FR/DH non ce l'ho fatta piu' a connettermi,ma ho visto che l'ha fatto Fabio-No-Drop al posto mio...e ne ho solo 27 su quel 3d!!!A questo punto mi domando,mi sono perso qualcosa io,oltre ai post :smile:,o c'e' qualche problema al forum?
Ringrazio quanti mi daranno spiegazioni. :prost:

raw69

Biker marathonensis
mi aggrego!!! io sono un'altra vittima....avevo appena festeggiato i miei 4000 post sul topic del bar...poi uno mi corregge perchè ero andato a 3999...poi 10 minuti dopo ero tornato a 4000..poi da lì ho avuto solo calo di post...come scrivevo i post mi diminuivano...e da 4000 che avevo sono a 3882

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Il bello e' che adesso ho postato e non aumenta neanche!!! :nunsacci:
Nessuno sa darci spiegazioni?
P.S. x essere precisi,2 post con 3 min l'uno dall'altro ne ha contato solo uno...

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
SIIIIIIII

facciamo la garaaaaaaaaaaaa!!! :loll: tra un po' sono a 10000!!!

Ma dai su...
Yari non si tratta di fare a gara o i bambini,tanto e' vero che nei miei post precedenti ho dato sempre numeri approssimativi xche non sto a controllare sempre il n' dei post,xo' CI SONO e penso che come tutti ogni tanto ci butti l'occhio...quindi se ti vedi diminuire i post la prima cosa,chiamala curiosita' o quello che vuoi,che fai e' andare nel bar e vedere se ci sono discussioni nuove-spostate...infatti e' quello che ho fatto io...vedendo quella dei Completi FR/DH ho capito e se anche mi sembravano troppi i 50 post che mi erano stati tolti sono stato nel mio e sono stato zitto...xo' che il giorno dopo te ne vedi scomparire ancora oltre 350 mi sembra troppo...tu saresti stato zitto senza dire niente?...non ci credo neanche se mi paghi!Allora fatti annullare il contatore post se non te ne frega niente ;-) ...oppure che lo tolgano proprio il contatore post...avere 3000...4000...7000 post non mi cambia la vita tranquillo,xo' se permetti posso almeno sapere visto che ho scritto io quei post con che criterio sono stati cancellati?Al tempo con questo non dico che io sono quello perfetto,scrivo la battuta se capita come tutti e vado OT se capita come tutti,si cerca di farlo il meno possibile,ma rendiamoci anche conto che il forum non e' regime militare ;-) non e' che se spari la c@zz@t@ ti punisce qualcuno o ti spara qualcuno...rispettare il regolamento si ed e' giusto,xo' suvvia non esageriamo! ;-) :prost:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mah :nunsacci: :nunsacci: Sarà un problema software, cosa altro potrebbe essere. Immagino che i mod certamente non abbiano risposte, perchè non sono loro che gestiscono il forum e sono pressappoco forumendoli come noi. Forse il diretur ci sta smanettando e quando avrà risolto ci farà un fischio.
Nel frattempo, non è comunque un problema vitale IMHO anche se è giusto segnalarlo. o-o

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
saranno stati cancellati dei topic con i vostri post dentro. Che dramma, eh?
Nessun dramma Marco,come gia' detto non cambia la vita di nessuno,xo' penso sia normale chiedersi il motivo di questa cosa e ricevere spiegazione anche se e' cosa di poco conto.Se fosse come dici te significa che erano topic inutili...a mio pensare non sarebbe male segnalarli questi topic che sono stati eliminati,la cosa potrebbe servire a tutti di non aprirne di nuovi o simili,e in piu' di non andarli a cercare sulla funzione CERCA se a qualcuno serve qualcosa. :prost:
P.S. anche xche al contatore post sappiamo bene che e' collegata sia la catenella sopra che la reputazione...quindi ci vedremo scalare sia la prima(gia' fatto nel mio caso da celestialis a paradisiacus) che la seconda...allora se tutto questo cala e cresce a piacimento di non si sa di chi,tanto vale togliere giu' tutto...contatore post-catenella e reputazione...che problema c'e'...in modo che cosi gli utenti non chiedono info,e chiedere info non e' considerato un dramma. ;-)

rovermtb

Moderatur Beatus
Restando sul tema dei Threads importanti, ho ultimato da poco il repulisti su quello dei montaggi Dirt/Street.
Eliminato gli OT, le domande/risposte doppie ed i post con 3 parole per mero commento estetico.

Chi ha voglia faccia un giro e mi dica:
1 se ho dimenticato qualcosa in giro.
2 se adesso si capisce qualcosa di più.

Ora passo ai telai... :omertà:

Il grosso della pulizia sembra sia stata fatta su OT e quindi non ci sono post persi che con le ricerche non saltano più fuori oppure discussioni "non gradite".

:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo