Post-it "sempre Monte Cane"

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Picciotti se domenica prox non avete una cippa da fare venite con noi , U Diretturi mi ha fatto vedere delle foto di google del percorso che ci aspetta:S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E.
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Salve ragazzuoli,ribadisco che per questa domenica io ,il diretturi,obiwan,e altri dell'extreme racing team faremo un bel giro dalle parti m.cane..pensiamo di arrivare al lago di Caccamo..la partenza e' prevista per le 7,15 max 7,30..
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
Salve ragazzuoli,ribadisco che per questa domenica io ,il diretturi,obiwan,e altri dell'extreme racing team faremo un bel giro dalle parti m.cane..pensiamo di arrivare al lago di Caccamo..la partenza e' prevista per le 7,15 max 7,30..

partendo da misilmeri?? ma quanti chilometri sono? io sono senza bici cioè ho il "muletto" perchè ho venduto i freni e aspetto i nuovi...........
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
ti ho inviato l'altimetria a nonsolofango...@pa

Grazie per l'altrimetria, sembra fattibile ma credo siano più di 120km tra andata e ritorno, non sono in grado, considerando anche che ho una bici che ho usato 2 volte, non mi sento sicuro, vi rovinerei l'escursione
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Mamma mia che che giro!!! oggi abbiamo avuto un assaggio di quello che ci aspetta la prox volta..paesaggio e panorama da paura..entro un paio di giorni vedrete le foto sul nostro sito..stay tuned!

Ciao uaglio'!!:up:
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
E poi dici "com'e' piccolo il mondo..." sapete cosa abbiamo visto dopo tre ore e un quarto di pedalare (siamo partiti alle 7,50) dopo avere scollinato Monte cane?
No non era un miraggio come molti di voi stanno pensando ma....... tre Bikers, si proprio tre bikers, proprio li' sopra che c'era un "trivio" ed erano intenti a cambiarsi le maglie sudate.
Naturalmente non erano saliti dal nostro versante ma dal lato opposto e ritornavano per Altavilla Milicia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo