fr@nky
Biker marathonensis
- 5/9/08
- 4.253
- 1.334
- 0
- Bike
- Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Bene, giro salvatoRaddrizzato a mano, ho fatto tutto il giro come previsto
Bene, giro salvatoRaddrizzato a mano, ho fatto tutto il giro come previsto
Mi permettete qualche domanda su un argomento trito e ritrito?...
Ho ordinato i Nobby Nic 29x2.40, super trail arancione per ant e blu per post.
...
Se cala lentamente non dovrebbero esserci problemi.Deve essere invariata o va bene anche se cala un po'?
ci sono nastri rigidi e nastri meno rigidi, quelli meno rigidi sono più facili da applicare (secondo me)L'ho rifatta 3 volte, lottando col la rigidità del nastro (ma sono tutti così?) e le bolle. Ora mi sembra OK.
Nastro da 30mmBuongiorno, mi collego alla discussione per avere un consiglio. Devo rinastrare le ruote. La prima volta me lo aveva fatto il venditore.
in primo luogo per un canale da 27 che larghezza di nastro devo prendere? inoltre avete qualche dritta da darmi? grazire
ti ringrazio del chiarimento. nel frattempo sono andato avanti nelle mie attività e mi sono sorti altri dubbi (ossia, avendo chiesto al venditore di convertirmi le ruote in tubless al momento dell'acquisto è possibile che il venditore possa aver latinizzato le ruote senza nastrarle? lo chiedo perchè ora che ho tolto le coperture mi sono accorto che il nastro non è adesivo ma assomiglia al flap). ho aperto una specifica discussione in merito.Nastro da 30mm
per il senso di montaggio e lunghezza di sovrapposizione
io ho sempre seguito le indicazioni del video DT Swiss che ho postato sopra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?