News Posso la borraccia?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.317
18.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Durante l'ultima salita del Monte Grappa il dominatore deo Giro d'Italia 2024, Tadej Pogacar, viene affiancato da un bambino che indossa un casco da bici e che gli chiede "Posso la borraccia?" (si sente meglio qui), nel classico italiano della nuova generazione che al "Posso?" fa seguire il complemento oggetto...
Leggi tutto...
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.354
2.689
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Tutto bellissimo ma che c'entra con la mtb?
Nella MTB tocca accontentarsi della simpatia dei top rider. Per questo si attinge al mondo della strada. Pidcock avrebbe preso il bambino e lo avrebbe passato al tizio della borraccia.
Scherzi a parte, anche nel ricco mondo delle competizioni su asfalto di personaggi poco simpatici se ne sono visti. Diciamo che forse tutti o quasi si prendono un po' troppo sul serio e quando capita un gesto più "umano" fa scalpore. Dovrebbero porsi tutti qualche domanda...
 

bughy1978

Biker ultra
1/2/21
637
780
0
45
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Complimenti per il bel gesto ma ricordiamoci anche che aveva 8 minuti sul secondo in quel momento, si fosse giocato il Giro come l'anno scorso Roglic (ugualmente simpatico) dubito lo avrebbe fatto (giustamente).
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.723
10.305
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Complimenti per il bel gesto ma ricordiamoci anche che aveva 8 minuti sul secondo in quel momento, si fosse giocato il Giro come l'anno scorso Roglic (ugualmente simpatico) dubito lo avrebbe fatto (giustamente).
e graziealcazzo...
anche se era in discesa a 70 all'ora non lo avrebbe fatto.
Ma quando ha potuto, anche prima delle partenze, è sempre stato molto disponibile con gli spettatori. Un paio di giorni prima aveva regalato i guanti ad un altro ragazzo facendolo felice.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.610
520
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
si, dai, un bel personaggio oltre che un fenomeno dal punto di vista sportivo... di quelli che servono per rilanciare il ciclismo...
dopato? bah, sarò un qualunquista, ma tra i pro non metterei la mano sul fuoco per nessuno.... rimane il fatto che se se hai una 500, anche col nos non andrà mai come una Ferrari....
 
  • Mi piace
Reactions: bughy1978

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo