Posso continuare ad usare queste scarpe ?

FedeVR46

Biker novus
11/7/16
16
0
0
Visita sito
Buonasera ragazzi,
Volevo chiedervi un parere sullo stato di usura delle suole delle mie scarpe S-Works XC visto che è il primo paio di scarpe che acquisto con suola in carbonio. Vi allego due immagini così mi dite se posso continuare ad usarle o se sono da sostituire. Grazie mille a tutti per le risposte.
IMG_6544.JPG IMG_9812.JPG
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
scusa ma guarda che sono nuove, queste sono scarpe usurate da cambiare,..e ancora le uso in allenamento :-))
 

Allegati

  • IMG_0295.jpg
    IMG_0295.jpg
    315,5 KB · Visite: 165

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E dove starebbe il problema da doverle sostituire? Sembrano nuove............anzi lo sono.......
Se poi ha voglia di fare un cambiamento allora sono i fatti che cambiano;-)
Oppure ci sta pigliando in giro a tutti noi perche' lo scopo e' di cercare un assenso a sostituirle per giustificare l'acquisto a qualcuno......:-) tipo la Moglie con il Matterello pronto :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Trattasi di rifiuti pericolosi, difficili e costosi da smaltire. Se sono del mio numero, mi offro volontario per sostenere i costi di smaltimento ... e (crepi l’avarizia) anche i costi per farmele spedire. :smile::smile:

Battute a parte ... su’ dai ... quelle scarpe sono nuove.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sei un folle a girar con scarpe in quello stato...dimmi che numero sono,ti do 20 eur e te le finisco io se vuoi e mi van bene...tu le usi con pedali flat giusto? Io proverò con gli Spd...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
E dove starebbe il problema da doverle sostituire? Sembrano nuove............anzi lo sono.......
Se poi ha voglia di fare un cambiamento allora sono i fatti che cambiano;-)
Oppure ci sta pigliando in giro a tutti noi perche' lo scopo e' di cercare un assenso a sostituirle per giustificare l'acquisto a qualcuno......:-) tipo la Moglie con il Matterello pronto :-)
La moglie col mattarello pronto è un classico...
 

BikeFabri

Biker popularis
21/9/17
48
6
0
Cervia
Visita sito
Bike
Olympia da 26" del 2000 e Procaliber 6
Buonasera ragazzi,
Volevo chiedervi un parere sullo stato di usura delle suole delle mie scarpe S-Works XC visto che è il primo paio di scarpe che acquisto con suola in carbonio. Vi allego due immagini così mi dite se posso continuare ad usarle o se sono da sostituire. Grazie mille a tutti per le risposte.
Vedi l'allegato 248666 Vedi l'allegato 248667


A mio parere sono assolutamente da cambiare, che numero sono ?
Se è un 43-44 ti faccio un favore e ci penso io a smaltirle in modo sostenibile... [emoji28] [emoji56] [emoji23]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo