Possibili modifiche!?!?

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Grazie mille in effetti è quello che farò in un futro se eseguo questo tipo di modifiche sulla mia mtb

Un altra cosa se cambio manubrio attacco manubrio e tubo reggi sella con pezzi in carbonio?


eee riduci si il peso,ma sono componenti delicati che io non monterei su una mtb,specie se ne fai un uso anche discesistico,perche se ti si spezza il manubrio o la pipa in discesa ti fai veramente male...su bdc ancora ancora ma su mtb sarei dubbioso ad essere sincero.anche solo a vedere sarebbe na figata...
 

misterdk

Biker popularis
eee riduci si il peso,ma sono componenti delicati che io non monterei su una mtb,specie se ne fai un uso anche discesistico,perche se ti si spezza il manubrio o la pipa in discesa ti fai veramente male...su bdc ancora ancora ma su mtb sarei dubbioso ad essere sincero.anche solo a vedere sarebbe na figata...

o capito allora bisognerebbe parlare di alluminio......
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Guarnitura non vedo molti motivi per cambiarla è già buona quella che hai se proprio vuoi basta che prendi un modello superiore,i freni monti shimano entry level se non sbaglio e quelli avrebbe senso si cambiarli. Potresti montare degli slx o xt sempre shimano e magari montare un disco di diametro maggiore davanti se hai problemi di potenza o surriscaldamento,ma ne hai veramente bisogno? Dai una letta qua anche http://www.mtb-forum.it/freni-come-migliorare-il-nostro-impianto/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo