possibile truffa?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io a quel prezzo valuterei l'acquisto...
Ma mi presenterei senza contante in tasca e chiederei di vedere la fattura di acquisto prima di iniziare la trattativa
 

angelico1185

Biker novus
14/3/13
19
0
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Giant Reign
700€ per una bici con un anno di vita che costa sui 2500€? Mmm... Sicuramente non ispira onestà come annuncio...

Infatti mi è saltato subito all’occhio questo…senza contare che pure un altro, negli annunci di siena, ha messo una zesty del 2014 (nera e bianca) a 600 addirittura! Io ho fatto finta di essere in zona questo fine settimana ma mi è stato risposto che ha urgenza di vendere e che mi avrebbe spedito la bici dicendomi che fa il camionista e vive a Bolzano ed impossibilitato all’incontro! Per rassicurarmi mi ha pure scritto che mi avrebbe mandato copia della carta d’identità…. E’ chiaro che fa gola però se non è una truffa sarà sicuramente una bici rubata…
C’è qualcuno da Bologna che può far finta di essere interessato e dirgli che è libero per un incontro???
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito




Tempo fa avevamo trovato un delinquente che agiva esattamente cosi... E mandava carta d'identità sempre uguale ma ogni volta con nome diverso cambiato a Photoshop..

Non sono rubate... Non esistono proprio le bici
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Certi affari su fanno solo online... e si deve cogliere l'occasione al volo... e a occhi chiusi!!

... razza di malfidenti!!

 

macbond

Biker extra
3/10/08
778
185
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Un mio collega con fotocopia carta d'identità ed assegno circolare consegnatogli il venerdì sera...... ha "regalato" una Touran del valore di 11.000 euro...... OCCHIO!!!!.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo