possibile che esista solo la dechatlon?

thebikerAndrea

Biker popularis
6/7/09
79
0
0
N/A
Visita sito
allora riconosco che le biciclette della dechatlon sono fatte bene, e qua non ci discuto.. se si parla di estetica ne avrei da dire visto che non è che siano così belle!! però vabbè alla fine cmq non fanno poi così schifo.. solo che qua nel forum, TUTTI (quasi) non fanno altro che dire che sono le migliori in assuluto, specie con 500-600 euro! allora dico ok.. però c'è qualcos altro che si avvicina alla dechatlon con 500-600 euro? sembra che tutte le altre marche di mtb facciano biciclette schifose a quella cifra.. non so se mi spiego! :mrgreen:

ok cè la front ROCKRIDER 5 XC (500 euro) che è fatta benissimo, esteticamente non è proprio il massimo però è accettabile dai.. solo che io sono disposto a spendere anche 100 euro in più MAX per averne una simile come componenti ma esticamente più bella!! dico più bella dal mio punto di vista perchè mi piace tanto il colore nero e rosso e almeno uno di questi due colori deve comparire! :sbavon:

adesso anche se mi vorreste uccidere, passo a voi la parola e se mi elencate marca, modello e prezzo della bici dove come componenti si potrebbero avvicinare alla r.r 5 xc... ve ne sarei grato!!
scusatemi............è che voglio fare una bella spesa visto che poi rimmarrò senza soldi per parecchio tempo! grazie a tutti..
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Non è che esiste solo decathlon, anzi, sopra i 1000€ deca sparisce completamente dal mercato se non per fare qualche apparizione sporadica.

Il fatto che non ci siano intermediari con la produzione in serie permette a deca di avere su quella manciata di modelli che propone il miglior rapporto qualità/prezzo.

Quando alcune case ti fanno scegliere il colore, tu lo paghi e cosi come tutto il resto....

Il punto è un altro, quando si hanno pochi soldi bisogna un pò accontentarsi, non aprire 100 3d sempre sul solito argomento...

Guarda http://www.mtb-forum.it/community/forum/search.php?searchid=5855988
hai aperto 14 discussioni, 12 delle quali sono doppioni.
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Sono d'accordo, se vengono consigliate è per l'elevato rapporto qualità prezzo, se poi si è disposti a spendere di più per gli stessi componenti ce nè quante ne vuoi, come giustamente consigliato da Trekker,

Buona scelta,

Non è che esiste solo decathlon, anzi, sopra i 1000€ deca sparisce completamente dal mercato se non per fare qualche apparizione sporadica.

Il fatto che non ci siano intermediari con la produzione in serie permette a deca di avere su quella manciata di modelli che propone il miglior rapporto qualità/prezzo.

Quando alcune case ti fanno scegliere il colore, tu lo paghi e cosi come tutto il resto....

Il punto è un altro, quando si hanno pochi soldi bisogna un pò accontentarsi, non aprire 100 3d sempre sul solito argomento...

Guarda [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/search.php?searchid=5855988[/URL]
hai aperto 14 discussioni, 12 delle quali sono doppioni.
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Non c'è solo Decathlon, esistono centinaia di altre marche, ognuno sceglie in base alle proprie aspettative (comprese quelle economiche). Non credo ci sia altro da aggiungere.
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
allora riconosco che le biciclette della dechatlon sono fatte bene, e qua non ci discuto.. se si parla di estetica ne avrei da dire visto che non è che siano così belle!! però vabbè alla fine cmq non fanno poi così schifo.. solo che qua nel forum, TUTTI (quasi) non fanno altro che dire che sono le migliori in assuluto, specie con 500-600 euro! allora dico ok.. però c'è qualcos altro che si avvicina alla dechatlon con 500-600 euro? sembra che tutte le altre marche di mtb facciano biciclette schifose a quella cifra.. non so se mi spiego! :mrgreen:

ok cè la front ROCKRIDER 5 XC (500 euro) che è fatta benissimo, esteticamente non è proprio il massimo però è accettabile dai.. solo che io sono disposto a spendere anche 100 euro in più MAX per averne una simile come componenti ma esticamente più bella!! dico più bella dal mio punto di vista perchè mi piace tanto il colore nero e rosso e almeno uno di questi due colori deve comparire! :sbavon:

adesso anche se mi vorreste uccidere, passo a voi la parola e se mi elencate marca, modello e prezzo della bici dove come componenti si potrebbero avvicinare alla r.r 5 xc... ve ne sarei grato!!
scusatemi............è che voglio fare una bella spesa visto che poi rimmarrò senza soldi per parecchio tempo! grazie a tutti..

Non riempire il forum di discussioni inutili...aprine una è chiedi tutto lì....

Comunque fino a 600 euro per adesso deca non lo batte nessuno poi piu' ci avviciniamo alla soglia dei 1000 più il deca lascia il posto ad altre marche....
 

MarcoGG

Biker serius
19/5/07
137
4
0
BS
Visita sito

Ma è una 5.0 W.
Carina, ma con me c'azzecca poco. E' "for women" se non sbaglio, in più è verde ( coraggio, pensate a un'auto verde, una moto verde, una bici verde... ), e come se non bastasse costa 50 € in più di una RR 8.1 ( quel rosso scuro del mod. 2009 non mi dispiace affatto ).

Ma è meglio di una RR 8.1, come telaio / componenti ?


Ecco, questa, se me la regalano, non levo manco i cellophane, la rivendo al volo. :smile:... O la permuto con una Front di mio gusto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo