possibile attività sportiva individuale

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mampi

Biker serius
21/4/19
176
27
0
70
todi
Visita sito
Bike
trek
l'ultimo DPCM, in vigore da domani, consentirebbe (il condizionale è d'obbligo) attività sportiva purchè individuale. Perciò posso andare in mtb tra i boschi, purchè da solo? e da qui al 7 gennaio quale differenza tra giorni festivi-prefestivi e feriali? spero che voi abbiate capito più di me...
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
nei giorni festivi e pre-festivi solo nei pressi di casa, negli altri solo nei limiti del comune di residenza. ci sono già altri topic in merito, basta che cerchi e avrai altri mille e mille dettagli
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
nei giorni festivi e pre-festivi solo nei pressi di casa, negli altri solo nei limiti del comune di residenza. ci sono già altri topic in merito, basta che cerchi e avrai altri mille e mille dettagli

e questo è solo un tuo parere visto che anche nei giorni rossi si può fare attività sportiva all'interno del proprio comune...
e visto che in zona rossa ci sono stato abbastanza, posso pure confermartelo, avendo incontrato più volte delle forze dell'ordine senza essere mai fermato
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
e questo è solo un tuo parere visto che anche nei giorni rossi si può fare attività sportiva all'interno del proprio comune...
e visto che in zona rossa ci sono stato abbastanza, posso pure confermartelo, avendo incontrato più volte delle forze dell'ordine senza essere mai fermato
non è il mio parere ma quello delle forze dell'ordine della mia città a cui ho chiesto. ovviamente il decreto è vago in quanto mancano definizioni precise di cosa si intenda con formule del tipo "nei pressi di casa" (non conosco la formula esatta usata nel decreto nè mi interessa) ecc ecc.....comunque essendoci già altri topic mi fermo qui e nel caso si continua a discuterne sull'altro già ampiamente avviato https://community.mtb-mag.com/t/feste-in-rosso.394372/page-22
;-)
 

mampi

Biker serius
21/4/19
176
27
0
70
todi
Visita sito
Bike
trek
il topic "feste in rosso" parla da tempo solo di politica e, soprattutto, non ha presentato interventi sull'argomento dopo l'ultimo DPCM, questo il motivo del mio intervento. Vedo che nel merito, mettendo da parte la politica che ci porta fuori topic, i pareri sono molto discordi
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.688
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
il topic "feste in rosso" parla da tempo solo di politica e, soprattutto, non ha presentato interventi sull'argomento dopo l'ultimo DPCM, questo il motivo del mio intervento. Vedo che nel merito, mettendo da parte la politica che ci porta fuori topic, i pareri sono molto discordi
Senza offesa, potevi comunque esporre nello stesso topic la tua domanda, cosi forse si sarebbe dirottato il discorso politico con le risposte date...;-)
Adesso invece si continuerà a parlar di politica...mannaggia a te... :loll: :loll: ;-)
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.479
3.486
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
non è il mio parere ma quello delle forze dell'ordine della mia città a cui ho chiesto. ovviamente il decreto è vago in quanto mancano definizioni precise di cosa si intenda con formule del tipo "nei pressi di casa" (non conosco la formula esatta usata nel decreto nè mi interessa) ecc ecc.....comunque essendoci già altri topic mi fermo qui e nel caso si continua a discuterne sull'altro già ampiamente avviato https://community.mtb-mag.com/t/feste-in-rosso.394372/page-22
;-)
ma per l'attività sportiva non è scritto che debba essere svolta nei pressi di casa.
è scritto solo che può essere svolta in forma individuale all'aperto.
non è scritto da nessuna parte che debba essere limitata al territorio comunale, ma per buon vivere trovo accettabile limitarsi a quello (visto che è invece l'interpretazione di molti, tra cui varie associazioni e giornalisti).
 
  • Mi piace
Reactions: shrubber83

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo