Possessori di Vitus Sentier 290. Opinioni?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pierpiace90

Biker popularis
19/3/13
53
0
0
33
Livorno
www.facebook.com
Salve è da un po' che giro intorno all'idea di una bici da AM/enduro hardtail e mi sono imbattuto in questa che all'apparenza sembrerebbe una buona bici dall'ottimo rapporto qualità prezzo. In rete non si trovano molte informazioni per cui se qualche possessore potrebbe lasciare qualche impressione gliene sera grato!

Grazie!
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Salve è da un po' che giro intorno all'idea di una bici da AM/enduro hardtail e mi sono imbattuto in questa che all'apparenza sembrerebbe una buona bici dall'ottimo rapporto qualità prezzo. In rete non si trovano molte informazioni per cui se qualche possessore potrebbe lasciare qualche impressione gliene sera grato!

Grazie!

In Italia credo troverai poche info..
In UK , complice anche il marketing di CRC, si vendono molto bene..
In ogni caso un po' di test e prove online si trovano e mi pare che sia per le front che per le full siano i pareri siano più che buoni.
qui eccone uno per esempio, magari non lo avevi visto:
http://www.bikeradar.com/mtb/gear/c...il/product/review-vitus-sentier-290-15-49132/
 

Classifica mensile dislivello positivo