Possessori di Canon G9 (anche G7 e G10) attenzione

holimites

Biker novus
13/8/04
41
0
0
Badia
igort.posterous.com
Qualche giorno fa mi sono ritrovato con la mia Canon Powershot G9 che non funzionava piú. Ho guardato su internet per trovare una soluzione al problema e mi sono un bel po' sorpreso a vedere che Canon si lasci sfuggire certi errori: A causa di viti che con il tempo si svitano la macchina fotografica va in cortocircuito.

Se avete quindi una G9 o gli altri modelli e volete evitare di ritrovarmi con un piccolo gioiellino non funzionante ho scritto le istruzioni da seguire sul mio blog:
http://igort.posterous.com/la-vostra...si-accende-piu

Spero che siate piú fortunati di me.
Igor
 
T

teoDH

Ospite
Mi pare strano...
comunque, se la mandi in assistenza, se effettivamente c'è questo problema ed è noto, te la riparano gratis.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
la mia G7 (ora rotta definitivamente :-( ) è andata in "cortocircuito" dopo un anno, era rimasta con l'obiettivo fuori e non rientrava più. Riparata in garanzia, dopo andava bene o-o
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
anche io ho fulminato una G7 e una G9, nel senso che un bel giorno hanno smesso di funzionare. "Roba elettronica" ha chiosato il tizio di Camera Service, non ne ho mai saputo di più, però è passato tutto in garanzia
Ora con la G12 spero di essere + fortunato
g.

P.S.
le vitoline sul fondello tendono comunque a svitarsi, a prescindere dal modello...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo