possessori di Alutech Pudel FR

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
io ho una pudel slope e non l'fr, però a occhio e croce dovrebbero cambiare solo un pò le geometrie e l'altezza del seat tube (motivo per cui ho preso la slope e non la fr). ma diciamo che la sostanza dovrebbe essere la stessa (orso grigio correggimi se sbaglio).

la mia è:
- misura media
- escursione sui 170 circa
- battuta 150 con perno passante

che dire.... mi ci trovo benissimo!

Che dire... il commento è perfetto!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Se vieni a Lana puoi mettere il culo in sella a una Pudel FR e provarla :-)
Ce l'ho già o-o da poco sono passato dalla Gemini alla Pudel, se all'inizio mi sembrava pesante, ora ho capito che ero io ad esserlo, non sono un gran esperto di cose tecniche, ma sono riuscito a settarla in modo ottimale per i miei gusti, e mi ci trovo molto bene.
P.S. a Lana dove?
 

WRC

Biker popularis
14/8/06
52
0
0
BELLUNO
Visita sito
Ecco qui la mia Pudel Fr:

P1000192.jpg

Che dire, la uso in bike park e mi trovo molto bene, molto reattiva e stabile!
Grazie alla possibilità di variare il punto di attacco dell'ammo riesco ad adattarla ad ogni tipo di discesa e di fondo.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
non avevo ancora messo la foto della mia, eccola o-o

pudel.jpg
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ce l'ho già o-o da poco sono passato dalla Gemini alla Pudel, se all'inizio mi sembrava pesante, ora ho capito che ero io ad esserlo, non sono un gran esperto di cose tecniche, ma sono riuscito a settarla in modo ottimale per i miei gusti, e mi ci trovo molto bene.
P.S. a Lana dove?


Schwienbacher

Costruzioni meccaniche Srl
Zona Industriale 17/A
39011 Lana (BZ)
Tel. 0473 563595
Fax. 0473 561985

o-o
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
bellissime tutte e 3!
@ dallas: perdona la curiosità... secondo te, montata con una monopiastra e una doppia corona...può diventare una enduro bella robusta?
mi è sempre piaciuto il pudel...
o meglio...i telai tipo nicolai e alutech mi han sempre affascinato... forse di più i nicolai ad esser sincero...ma il pudel ed il cheap trick fanno eccezzione...
complimenti ai possessori!!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
bellissime tutte e 3!
@ dallas: perdona la curiosità... secondo te, montata con una monopiastra e una doppia corona...può diventare una enduro bella robusta?
mi è sempre piaciuto il pudel...
o meglio...i telai tipo nicolai e alutech mi han sempre affascinato... forse di più i nicolai ad esser sincero...ma il pudel ed il cheap trick fanno eccezzione...
complimenti ai possessori!!!
Ciao, quando mi è stata prestata in prova, montava una domain, devo dire che non mi piaceva, non mi ci trovavo, così ci ho subito montato la 888 e devo dire che è cambiata la geometria dandomi la sensazione giusta, forse la domain era un po' troppo corta. Anche montando una doppia secondo me rimane un po' pesante da pedalare, te lo dico da ex pedalatore di Gemini che non badava troppo al peso. o-o
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Ciao, quando mi è stata prestata in prova, montava una domain, devo dire che non mi piaceva, non mi ci trovavo, così ci ho subito montato la 888 e devo dire che è cambiata la geometria dandomi la sensazione giusta, forse la domain era un po' troppo corta. Anche montando una doppia secondo me rimane un po' pesante da pedalare, te lo dico da ex pedalatore di Gemini che non badava troppo al peso. o-o
grazie o-o
in ogni caso complimenti!
bici spettacolare e piena di fascino!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo