posizione tacchette

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pietroballini

Biker superioris
6/9/08
813
2
0
prato
www.facebook.com
visto frontalmente, la tibia, il ginocchio e il piede, devono fare su e già lungo una linea retta.... questo è vero solo in teoria però perchè ognuno di noi è diverso e soprattutto in ognuno di noi il DX è differente dal Sx... Devi andare anche a sensazione....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao, vorrei sapere secondo voi quale è la migliore e corretta angolazione delle tacchette dei pedali automatici.A me risulta sia giusta quella che permette di avere i talloni in direzione del carro...che ne dite????

L'importante è che poi non ti metti a pedalare a ginocchia divaricate come quei soggetti da lungomare che pedalano con gli zoccoli....:smile::smile::smile:

Scherzi a parte l'importante è che tu pedali con le cosce parallele al tubo orizzontale della bici anche se a mio modo di vedere dovresti pedalare coi piedi dritti.
Comunque tornando in topic ti consiglio di metterle dritte e se poi trovi ci sia qualcosa che non va inizi a modificare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo