posizione manetino cambio...

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
voi come lo tenete il manettino del cambio post??? con lo sram non riesco a trovare una soluzione "perfetta", nel senso che se lo metto fra la pompa del freno e la manopola, non posso inclinare + di tanto la leva del freno, se il manettino lo metto + a sinistra della pompa del freno, poi non ci arrivo + col dito per cambiare!! voi come lo tenete???? qualcuno usa il nuovo comando xtr? se si come si trova?




ciauz
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
beh, quale e' il problema, tanto se inclini il freno la tua mano sta piu' inclinata e arrivera' meglio anche al cambio, anche se hai dovuto inclinare anche lui
no?

voglio dire,se normalmente tieni freno e cambio a contatto l'uno sull'altro, se li abbassi insieme non dovrebbe fare nessuna differenza
 

mae-1

Biker novus
30/8/05
18
0
0
44
Domodossola
Visita sito
Bike
Orbea Rallon LTD 2020 / Rocky Mountain Altitude PowerPlay 2022
Anch'io Stinky tengo il manettino in quel modo...
mi pare monti dei formula se vuoi il top dovresti montare il trigger x0 e il collarino dedicato di formula con attacco integrato...guarda
 

Allegati

  • prodimg5.jpg
    prodimg5.jpg
    52,1 KB · Visite: 26
  • thumbprodimg6.jpg
    thumbprodimg6.jpg
    6,5 KB · Visite: 98

mae-1

Biker novus
30/8/05
18
0
0
44
Domodossola
Visita sito
Bike
Orbea Rallon LTD 2020 / Rocky Mountain Altitude PowerPlay 2022
...lo fornisce FORMULA come ricambio.Se vai sul sito nella descrizione dei freni c'è anche scritto,ma non so dirti quanto costa.
Purtroppo è un collarino dedicato per X0 solo quel trigger ha quel tipo di attacco.
Il mio problema invece sono i freni non ho i formula oro (che vorrei al più presto prendere) ma gli Elcamino...caz..!!!

LANCIO UN MESSAGGIO...

SECONDO VOI I COLLARINI DEI FRENI SONO STANDAR...?
QUINDI IL COLLARINO FORMULA è COMPATIBILE CON HAYES...???
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
...lo fornisce FORMULA come ricambio.Se vai sul sito nella descrizione dei freni c'è anche scritto,ma non so dirti quanto costa.
Purtroppo è un collarino dedicato per X0 solo quel trigger ha quel tipo di attacco.
Il mio problema invece sono i freni non ho i formula oro (che vorrei al più presto prendere) ma gli Elcamino...caz..!!!

LANCIO UN MESSAGGIO...

SECONDO VOI I COLLARINI DEI FRENI SONO STANDAR...?
QUINDI IL COLLARINO FORMULA è COMPATIBILE CON HAYES...???


Dovrebbe andare bene anche col comando Sram X-9 2007.
Anche per i freni Avid esiste un collarino del genere.
 

mae-1

Biker novus
30/8/05
18
0
0
44
Domodossola
Visita sito
Bike
Orbea Rallon LTD 2020 / Rocky Mountain Altitude PowerPlay 2022
il collarino fà anche l'indicatore sulla serie X7/X9 (vecchio 06) coma fà a toglierlo?
o-o


non mi piacciono le leve...e come lavorano.
Ricordo di averli provati sulla bici di un amico, ma è solo un giudizio personale forse mi son trovato male anche perchè ho sempre usato Hayes prima Mag poi Elcamino.Con questo non voglio mica dire che non siano un prodotto valido...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
io ho i matteni sram attack (praticamente identici a quelli nella prima foto solo ke so tutti neri el'indicatore bianco con quadratino rosso) e li tengo nella parte interna del manubrio e la leva del freno tra il manettino e la manopola...anke io tengo i freni abbastanza inclinati ma non mi da nessunissimo problema nè quando vado in su ne quando vado in giù con le marce...credo ke sia abbastanza scomodo come li tieni tu...poi non so...frse è questione di abitudine...la mia pompa freno è anke abbastanza grande..ho gli hope mono m4 moto '07...e giuro...nessun problema...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo