Da un po' di tempo mi è comparso un dolore al ginocchio molto pronunciato quando pedalo.. sopra la rotula all'interno. Premetto che mi fà solo male in MTB... di corsa o scialpinismo non sento nulla... dopo 15 min di salita inizia la fitta... ho già fatto un po' di prove...e sempre malissimo...
il giorno dopo da non riuscire a camminare...
L' ultima uscita son uscito con le scarpe normali (senza tacchette) e in salita pedalavo appoggiando il piede nel centro del pedale (sotto il ponte plantare praticamente) e non ho avuto male!!!
appena arretravo il piede per appoggiare la parte anteriore sul pedale (come se avessi avuto le scarpe con le tacchette) inziavo sentivo dolore nello stesso punto......
secondo voi che modifiche devo fare al set up della MTB ????
vi ringrazio per gli aiuti....
il giorno dopo da non riuscire a camminare...
L' ultima uscita son uscito con le scarpe normali (senza tacchette) e in salita pedalavo appoggiando il piede nel centro del pedale (sotto il ponte plantare praticamente) e non ho avuto male!!!
appena arretravo il piede per appoggiare la parte anteriore sul pedale (come se avessi avuto le scarpe con le tacchette) inziavo sentivo dolore nello stesso punto......
secondo voi che modifiche devo fare al set up della MTB ????
vi ringrazio per gli aiuti....