Posizione guida

giu

Biker popularis
28/4/03
88
0
0
Piacenza
Visita sito
Ciao è un pò che manco.....
Ho bisogno del vs aouto per capire una cosa, quando faccio lunghi giri su asfalto (20-40km) e quindi sto molto in sella, avverto formicolio e perdità di sensibilità (come quando msi addormenta un articolazione) alla punta del piede sx e allo scroto.

Risolvo alazandomi in piedi a pedalare per qualche minuto, ma sicuramente assumo qualche posizione sbagliata magari causata da impostazioni corpo/telaio errate.

So che è difficile consigliare a distanza, ma magari è un classico errore e con qualche aggiustamento risolvo.
Grazie e ciao
Giuseppe
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Ciao è un pò che manco.....
Ho bisogno del vs aouto per capire una cosa, quando faccio lunghi giri su asfalto (20-40km) e quindi sto molto in sella, avverto formicolio e perdità di sensibilità (come quando msi addormenta un articolazione) alla punta del piede sx e allo scroto.

Risolvo alazandomi in piedi a pedalare per qualche minuto, ma sicuramente assumo qualche posizione sbagliata magari causata da impostazioni corpo/telaio errate.

So che è difficile consigliare a distanza, ma magari è un classico errore e con qualche aggiustamento risolvo.
Grazie e ciao
Giuseppe

Controlla l'inclinazione della sella. Come ti hanno già detto l' addormentamento delle parti basse é dovuto ad eccessiva pressione. La sella generalmente va messa in piano con la bolla ma se ti crea problemi anche così devi metterla con la punta un po' più bassa. Mai a salire che ti castri.
:spetteguless:
 

sorbo83

Biker superis
Ciao è un pò che manco.....
Ho bisogno del vs aouto per capire una cosa, quando faccio lunghi giri su asfalto (20-40km) e quindi sto molto in sella, avverto formicolio e perdità di sensibilità (come quando msi addormenta un articolazione) alla punta del piede sx e allo scroto.

Risolvo alazandomi in piedi a pedalare per qualche minuto, ma sicuramente assumo qualche posizione sbagliata magari causata da impostazioni corpo/telaio errate.

So che è difficile consigliare a distanza, ma magari è un classico errore e con qualche aggiustamento risolvo.
Grazie e ciao
Giuseppe[/QUO

Ank'io soffrivo del tuo stesso problema e l'ho risolto cn la regolazione del gancio del pedale (nel mio caso era troppo dietro), prova anke questa...Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo