certo...anche sto qua assunzione accidentale..?E' stata accolta la sua linea difensiva e accetatta la sua buona fede, quindi sanzione minima.
Ma perché invece che commentare a cazzo con certe stronzate non provate prima a informarvi? Mamma mia che gente @monta e @Giusebe93certo...anche sto qua assunzione accidentale..?E' stata accolta la sua linea difensiva e accetatta la sua buona fede, quindi sanzione minima.
Non accidentale, ma senza dolo.certo...anche sto qua assunzione accidentale..?
No, non è stata accidentale: ha consapevolmente usato un farmaco ma che non sapeva essere considerato dopante. Niente dolo, sanzione minima.certo...anche sto qua assunzione accidentale..?E' stata accolta la sua linea difensiva e accetatta la sua buona fede, quindi sanzione minima.
guarda che il clostebol è già da deiversi anni nella NUOVA tabella farmaci vietati e il farmacista (bella fava) se sapeva che mestiere fa il nostro rider doveva assolutamente metterlo in guardia e dirgli di non usare tale prodotto ! ma siccome molti aprono le loro valigette e dicono : prova con questo .. massaggiatori , furbetti o pseudo dottori .. ecco fatto l'arrosto ... e chi lo prende in tasca è solo l'atleta .................Ma perché invece che commentare a cazzo con certe stronzate non provate prima a informarvi? Mamma mia che gente @monta e @Giusebe93certo...anche sto qua assunzione accidentale..?E' stata accolta la sua linea difensiva e accetatta la sua buona fede, quindi sanzione minima.
Certo, i farmacisti ti guardano in faccia e sanno che mestiere fai. L'equivalente dell' "occhio clinico"guarda che il clostebol è già da deiversi anni nella NUOVA tabella farmaci vietati e il farmacista (bella fava) se sapeva che mestiere fa il nostro rider doveva assolutamente metterlo in guardia e dirgli di non usare tale prodotto ! ma siccome molti aprono le loro valigette e dicono : prova con questo .. massaggiatori , furbetti o pseudo dottori .. ecco fatto l'arrosto ... e chi lo prende in tasca è solo l'atleta .................
...l'atleta... doveva stare un pò più attento ...
...chi è causa del suo mal pianga se stesso...
...scusate la franchezza,anche se ha chiesto scusa,gli sta ad un certo punto anche bene....
Perdonami ma qui non ti seguo. Potresti fare esempi di persone che abbiano perso il lavoro "per sempre" per aver fatto "molto meno" che prendere un farmaco non consentito?...c'è gente che per molto meno,perde il proprio posto di lavoro...per sempre...
Perdonami ma qui non ti seguo. Potresti fare esempi di persone che abbiano perso il lavoro "per sempre" per aver fatto "molto meno" che prendere un farmaco non consentito?
Per farti un esempio un operaio nella mia azienda è stato licenziato solo perchè è stato visto con il cellulare che gli avanzava fuori dalla tasca...ok che in azienda ci sia il divieto,ma non lo stava usando,stava semplicemente lavorando,hai voglia te di fare una causa contro l'azienda,quando ti prende di mira...se pur vinci,te ne vai alla svelta,se non vuoi vivere di merd@ e se lasci,perdi il lavoro per sempre...si fa presto a dire,ci sono leggi,diritti e doveri,la realtà purtroppo è ben altra cosa.
Permettimi, ma se lavori per un'azienda con regole idiote (per essere gentili) non è colpa di Raimondi.
Ma per chi lavori, per i Borg??? Non sono regole idiote secondo te? Io onestamente andrei e anche in fretta a cercarmi un altro posto dove lavorare.Non è una regola idiota,non permetter l'uso di telefonini durante l'orario di lavoro,è giusto,stai lavorando,lavori,(non messaggi e se devi chiamare,usufruisci del centralino aziendale),idiota è licenziare una persona,solo perchè si è dimenticato il telefono in tasca e non lasciato nell'armadietto,pensa che c'è pure divieto di fumare all'esterno,c'è pure il divieto di parlarsi in azienda se non solo ed esclusivamente per motivi di lavoro,da qui nasce il mio appunto,che per molto meno oggigiorno si rischia di non più lavorare...ma rischiamo di andare troppo OT.