Portarsi in giro una reflex...Possibile?

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io in questo periodo, vedendo Cmq il tempo brutto e le temperature, ho messo un Po da parte la biga e ripreso in mano la reflex.... Diciamo che la passione della fotografia non mi fa mancare la mia che Cmq, appena il tempo tornerà più Clemente, tornerà sicuramente...

nicokap

Biker serius
1/8/13
130
2
0
Canosa di Puglia
Visita sito
Salve, mi riaggancio a questa interessante discussione. Solitamente quando porto dietro la macchina fotografica è una mirrorless micro 4/3 lumix (g10) con l'ottica base 14-42. Quello che secca (credo un po tutti) è fermarsi prendere l'attrezzatura dallo zaino, scattare, riporla nuovamente e ripartire.. Che nervi quando riparti e dopo 200 m trovi qualcosa di interessante da fotografare.. Essendo una fotocamera da battaglia non avrei particolari attenzioni alla protezione. Ecco perché mi chiedevo se esistesse qualche borsello porta oggetti da fissare su serie sterzo o telaio tale da ospitare la fotocamera, in modo da fruirne più velocemente.. Chiedo anche se esistono dei supporti per fissare la fotocamera sul manubrio a mo di action cam.. Un saluto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo