Portarsi in giro una reflex...Possibile?

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao,scrivo per domandare se qualcuno che fa am ha avuto modo di portare in giro una reflex per fotografare...

sopratutto in estate,ci sono posti bellissimi da fotografare....ed è un peccato scattare con il telefono ....l'alternativa sarebbe la gopro ma certamente non è all'altezza di una reflex...

non ho la possibilità di acquistare una compatta anche perchè non le digerisco proprio come utilizzo....sopratutto sotto il sole,reputo il mirino indispensabile.

ho una reflex canon 7d con ottica canon 17-55 f2.8 che non è proprio il massimo della compattezza....

l'accoppiata genera una domensione tale da essere un po troppo fastidiasa secondo me...

mi domando se c'è modo di riuscire a portare dietro una reflex di queste dimensioni,magari abbinando un fisso di piccole dimensioni per ridurre l'ingombro..

pareri?

grazie ciao

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao,scrivo per domandare se qualcuno che fa am ha avuto modo di portare in giro una reflex per fotografare...

sopratutto in estate,ci sono posti bellissimi da fotografare....ed è un peccato scattare con il telefono ....l'alternativa sarebbe la gopro ma certamente non è all'altezza di una reflex...

non ho la possibilità di acquistare una compatta anche perchè non le digerisco proprio come utilizzo....sopratutto sotto il sole,reputo il mirino indispensabile.

ho una reflex canon 7d con ottica canon 17-55 f2.8 che non è proprio il massimo della compattezza....

l'accoppiata genera una domensione tale da essere un po troppo fastidiasa secondo me...

mi domando se c'è modo di riuscire a portare dietro una reflex di queste dimensioni,magari abbinando un fisso di piccole dimensioni per ridurre l'ingombro..

pareri?

grazie ciao
..c'è chi si porta anche un paio di flesh...un paio di obiettivi...e quant'altro...basta organizzrsi...o-o...

scratera