Portaborraccia under 50gr con presa salda: quale?

Reaktor85

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Pavia
Visita sito
Salve, mi sono rotto di perdere la borraccia con l'elite custom. finchè è nuovo ok, ma dopo un pò ogni buco perdo la borraccia. voi cosa mi consigliate? ovviamente escludo di spendere decine di euro per un pezzo di plastica quindi: poca spesa, tanta resa :-) . sempre dell'elite ho visto il sior mio: qualcuno lo ha provato? grazie!
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Strano che tu perda la borraccia. Io ho l'Elite custom da più di 2 anni e non mi é mai successo neanche che ballasse. Sei sicuro che il problema non stia a monte (che non sia la borraccia) ?
Non ho mai avuto il modello sior mio (l'ho visto però su internet).
 

pivello

Biker serius
21/7/11
242
1
0
Muenchen
Visita sito
anch'io ho l'elite questo:
http://www.elite-it.com/it/custom-race/

però dopo 2 anni ho ancora il problema contrario, non è semplice togliere la borraccia perchè si incastra sul dente apposito e sulla mia full non c'è molto spazio per sfilarla agevolmente. Secondo me, è montato male o la borraccia non è compatible (strano) e forse una borraccia di alluminio?

Ciao
 

Reaktor85

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Pavia
Visita sito
Grazie per i commenti ed i suggerimenti. premetto che ho una bici molto rigida, peso 58 kg ed al posteriore porto le ruote a 2.7 bar. questo porta a trasferire sulla bici ogni sollecitazione e di conseguenza alla borraccia che schizza via se il fondo si fa impervio. inizialmente la stessa accoppiata portaborraccia/borraccia cicciotta funzionava. adesso è vecchio e vorrei cambiarlo con qualcosa di più leggero ed efficiente così da prendere due piccioni con una fava. a casa ho altri 4 custom, ma vorrei cambiare per migliorare. tutto qui. grazie per i futuri consigli
 

Classifica mensile dislivello positivo