Portaborraccia laterale Orbea Occam

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


500Lire

Biker superis
28/8/19
393
69
0
Monte Solivo
Visita sito
Bike
ORBEA Occam M30
Buongiorno a tutti! Come da titolo, cerco un portaborraccia laterale per la mia Occam. Ora ne ho uno della Lezyne però tenendolo basso tocca la borraccia contro tubo sella. Se lo portassi più in su toccherebbe invece lo stesso portaborraccia contro il traversino particolare della Occam.
Ho anche provato a limare le asole per portarlo il più esterno possibile ma non è bastato.
Suggerimenti?

Grazie
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Buongiorno a tutti! Come da titolo, cerco un portaborraccia laterale per la mia Occam. Ora ne ho uno della Lezyne però tenendolo basso tocca la borraccia contro tubo sella. Se lo portassi più in su toccherebbe invece lo stesso portaborraccia contro il traversino particolare della Occam.
Ho anche provato a limare le asole per portarlo il più esterno possibile ma non è bastato.
Suggerimenti?

Grazie

Che taglia la bici? Prova lo zefal slide cage, avendo l'accortezza di mettere un piccolo elastico a chiusura, perché con vibrazioni potresti perdere la borraccia. Sulla mia, taglia L, ci sta un portaborraccia normale.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
964
808
0
Val di Susa
Visita sito
Buongiorno a tutti! Come da titolo, cerco un portaborraccia laterale per la mia Occam. Ora ne ho uno della Lezyne però tenendolo basso tocca la borraccia contro tubo sella. Se lo portassi più in su toccherebbe invece lo stesso portaborraccia contro il traversino particolare della Occam.
Ho anche provato a limare le asole per portarlo il più esterno possibile ma non è bastato.
Suggerimenti?

Grazie
Io con telaio in taglia M ho messo questo appena presa e non ho mai avuto problemi, manco questo inverno con la borraccia termica più lunga di quella normale:

 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.103
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Io sulla Occam avevo lo stesso problema, risolto con il portaborraccia ad apertura laterale di Decathlon...poca spesa, tanta resa
Lo puoi orientare verso dx o sx a seconda di com'è fatto il tuo telaio

 

Classifica mensile dislivello positivo