Test Portaborraccia Elite Ultra Light FLY 550

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pai24

Biker serius
30/10/12
118
34
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Epic EVO
Il portaborraccia è comunque compatibile con la maggior parte delle borracce esistenti sul mercato ?
Sarebbe un trauma per me non usare più le borracce storiche compagne di mille avventure :scassat:
 

mariogt

Biker serius
24/5/16
117
73
0
Visita sito
Confermo la comodità delle borracce elite fly, uso solo più quelle, tendono un po' a rovinarsi esteticamente con il tempo essendo la plastica sottile ma visto il costo di 4/5 euro e appunto la comodità direi che va più che bene
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Ho la Elite Fly 950ml MTB (la versione con copri beccuccio), è leggerissima e nonostante le dimensioni non è mai saltata via dal portaboraccia (syncros ad accesso laterale).
La finitura lucida esterna si è rovinata dopo i primi 5 minuti ma una borraccia deve essere pratica, del resto mi interessa poco.
 
  • Mi piace
Reactions: natalebr

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.292
2.271
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ne ho prese 3, nera, rossa e blu perchè hanno gli stessi colori della mia Cube Stereo e il tocco finale e scambiare i tappi
 
  • Mi piace
Reactions: mariogt

Classifica mensile dislivello positivo