Portaboraccia, boraccia e borse per cicloturismo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Shadow22

Biker novus
26/5/21
20
1
0
26
brillante
Visita sito
Bike
mountain bike atala
Salve a tutti,
sono un aspirante cicloturista. ho una fuji touring e devo scegliere portaboraccia, borraccia e borse da cicloturista. vorrei un portaboraccia nel quale entri anche una semplice bottiglia di acqua di plastica da un litro/ o un litro e mezzo. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
grazie in anticipo
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
alcuni marchi offrono gamme complete: Apidura, Ortileb, Revelate Design, Miss Grape.

Di quest'ultimo marchio, italiano, veneto, uso la saddle bag per quando salgo al rifugio, ottimo prodotto a prezzo giusto.
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Il migliore portaborraccia che abbia mai avuto, a prova di bomba, ha migliaia e migliaia di km sul groppone, lunghi viaggi ovunque e non mi ha mai tradito né venuto meno, è il Lezyne Power.


Per le borracce, io ti consiglio quelle in alluminio della Kathleen, ma anche quelle decathlon vanno benone. Se preferisci quelle in plastica, Nalgene
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io come borse da viaggio presi un tris della Ortlieb (borsa da sella media, borsa da manubrio media+sacchetta extra, borsa da tubo orizzontale). In aggiunta un microborsetta per telefono e portafoglio da fissare a manubrio e tubo orizzontale. Tenuta all'acqua perfetta. Qualità buona.
 

Shadow22

Biker novus
26/5/21
20
1
0
26
brillante
Visita sito
Bike
mountain bike atala
Il migliore portaborraccia che abbia mai avuto, a prova di bomba, ha migliaia e migliaia di km sul groppone, lunghi viaggi ovunque e non mi ha mai tradito né venuto meno, è il Lezyne Power.


Per le borracce, io ti consiglio quelle in alluminio della Kathleen, ma anche quelle decathlon vanno benone. Se preferisci quelle in plastica, Nalgene
grazie mille!
 

Classifica mensile dislivello positivo