Portabici

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Buondi. Ammetto di non aver controllato in giro se l'argomento è stato trattato causa poco tempi.
Chiedo quindi a voi al volo:
Mi consigliate un valido portabici che possa trasportare 2 mtb da 29. Non ho le barre sul tetto, quindi pensavo a quelli da portellone. Qualcuno che magari ha una 147 come me ne ha già testato o ne possiede qualcuno???
Grazie a tutti

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Buondi. Ammetto di non aver controllato in giro se l'argomento è stato trattato causa poco tempi.
Chiedo quindi a voi al volo:
Mi consigliate un valido portabici che possa trasportare 2 mtb da 29. Non ho le barre sul tetto, quindi pensavo a quelli da portellone. Qualcuno che magari ha una 147 come me ne ha già testato o ne possiede qualcuno???
Grazie a tutti

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare

THULE CLIP ON HIGH (modello credo 9106) da portellone 2 bici, comodo, semplice sicuro. io l'avevo sulla fiat 500 e mi sono trovato benissimo.
I portabici THULE costano un po', ma qualita' e sicurezza sono eccellenti.
Li trovi online oppure anche dal DECATHLON credo.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Buondi. Ammetto di non aver controllato in giro se l'argomento è stato trattato causa poco tempi.
Chiedo quindi a voi al volo:
Mi consigliate un valido portabici che possa trasportare 2 mtb da 29. Non ho le barre sul tetto, quindi pensavo a quelli da portellone. Qualcuno che magari ha una 147 come me ne ha già testato o ne possiede qualcuno???
Grazie a tutti

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare

Ce n'e uno anche nel mercatino che puo' fare al caso tuo e risparmi!!!
 

Duffyduck1

Biker superis
6/9/14
335
7
0
Agrigento
Visita sito
Io ne ho uno della Peruzzo, credo mod. Verona, e mi ci trovo bene.
Per il discorso codice della strada, dipende da come "cade" la bici e questo dipende in gran parte dall'inclinazione del tubo orizzontale: se copri la targa, metti su un cartello con la targa e vai.
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
ma sono in regola col codice della strada quelli posteriori?

Ciao
Sono in regola se vengono installati bene; la legge dice che fari e targa devono essere visibili, in caso contrario serve un ripetitore di targa e luci omologato, quindi non va bene un semplice cartello con su scritta la targa....inoltre devono essere rispettate le sporgenze laterali e posteriormente bisogna mettere il cartello carichi sporgenti (anch'esso dovrebbe essere omologato)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo