Portabici

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
45
MODNA
Visita sito
Non so se è il "posto giusto" x chiederlo;al massimo chiedo ai moderatori di inserirlo dove meglio possa stare!
Io ho sempre trasportato le bici sul tettuccio della macchina con un effetto vela che mi dimezzava la velocità raddoppiando i consumi ( esagerando)!!!! Mi sono finalmente deciso quindi a prenderne uno di quelli "posteriori"! Se vi dico che ho una VW Touran, che NON voglio di quei sistemi che includono tutta la fanaleria posteriore, che devo portare di sicuro 2 bici di cui una da FreeRide (quindi pesante e con un telaio "complicato"dal punto di vista dei sistemi di fissaggio),che voglio comunque un prodotto sicuro e dal costo ragionevole, cosa vi sentite di consigliarmi ?
Thanks
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Io ho il Thule ClipOn High 9105. però per la turan forse devi prendere il Thule BackPack 973, non saprei.
Attacco posteriore eccellente (si arpiona alla macchina, senza cinghie di tessuto), qualità dei materiali ottima e con il binario ci metti qualsiasi tipo di bici....unico inconveniente: costa uno sfascio :paur: però credimi che ne vale davvero la pena!!!!

prova a vedere qui, ha dei prezzi niente male: [url]http://www.autozubehoer.de/Traegersysteme/Fahrradtraeger/Fahrzeugheck:::3237_3238_3241.html?XTCsid=jep690h5hgfjvahdn9l18a2491[/URL]
questo sito lo aveva postato un forumendolo che ha preso da loro e dice di essersi trovato davvero bene.

ps. comunque anche questi per non coprirti la targa e i fari un pò ti sollevano la bici che quindi un minimo ti frena sempre, ma nulla di paragonabile al portabici da tetto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo