portabici thule proride 591

aratrus

Biker popularis
10/8/10
52
6
0
ichnusa
Visita sito
Io ne ho 2 e montano senza problemi sulle barre della lidl. penso che per le 29 non ci siano problemi visto che si fissa all'obliquo con la pinza ed alle ruote con i laccetti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
non so se la sezione è giusta però sono in procinto di acquistare il portabici thule proride 591 e non sono riuscito a capire se è un portabici universale,cioè monta su tutte le barre da tetto, e se per le ruote 29 pollici va bene!

È passato un po' di tempo dall'acquisto, lo uso su barre Wingbar della Thule tramite apposita staffa "T-Track" e avendo anche due Thule 532 potrei confondermi, ma se non vado errato nella confezione era presente anche un supporto universale per agganciare qualsiasi barra da tetto di dimensioni e forma "normale".

Con ruote da 29" nessun problema.
 

aratrus

Biker popularis
10/8/10
52
6
0
ichnusa
Visita sito
Sono presenti questi attacchi per i vari tipi di barre
2719241174e963caa0033696da8fde4b.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rad77

The_Farmer

Biker velocissimus
Ho visto che il 591 è stato sostituito dal 598.....

Io ho i 532 (mi pare....). Ottimi. I lacci a cricchetto in plastica sono comodi e veloci, tengono bene ruote da mtb. Ócio che con le ruote da corsa a profilo normale (cerchio medio basso) i lacci non riescono invece a stringere la ruota, che rimane lenta. E devi inserire qualcosa sotto per fare spessore.

I lacci a cricchetto del 591 e 532 mi pare siano gli stessi. Di nuovo tipo invece nel nuovo 598, forse hanno rimediato.
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Se leggi le recensioni clienti Amazon (quella di cui avevo messo il link) si dice che per le barre BMW o Renault servono delle viti diverse da comprare a parte. Prova a dare un occhiata anche al sito ufficiale thule
 

Pierarturo

Biker serius
2/9/14
205
9
0
Trevignano (TV)
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 1 2015 Salsa Fargo 2017
Io lo monto su barre wingbar thule e ci porto una cannondale trail 1 da 29"... l' ho montato anche sulle barre classiche (le squarebar in acciaio) e non ce nessun problema. Si differenzia solo l' aggancio alle barre, scorrevole nel primo caso e a fascia con le seconde barre. Se vuoi sapere altro scrivimi pure.
 

Ale_Espo127

Biker serius
13/12/13
216
0
0
Pontedera
Visita sito
Grazie mille,io delle normalissime barre a sezione rettangolare universali che monteró sulla macchina nuova (quando arriva) cosicché posso comprare solo il portabici!!!
Oltre ai vari Amazon ed ebay c'è qualche altro sito affidabile dove poterlo comprare x risparmiare un po?
 

Pierarturo

Biker serius
2/9/14
205
9
0
Trevignano (TV)
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 1 2015 Salsa Fargo 2017
Grazie mille,io delle normalissime barre a sezione rettangolare universali che monteró sulla macchina nuova (quando arriva) cosicché posso comprare solo il portabici!!!
Oltre ai vari Amazon ed ebay c'è qualche altro sito affidabile dove poterlo comprare x risparmiare un po?

Amazon, pagato 90€ invece dei 119€ nei negozi.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Grazie mille,io delle normalissime barre a sezione rettangolare universali che monteró sulla macchina nuova (quando arriva) cosicché posso comprare solo il portabici!!!
Oltre ai vari Amazon ed ebay c'è qualche altro sito affidabile dove poterlo comprare x risparmiare un po?


Io non compro quasi più su amazon, io l'ho trovato su un altro sito più di un anno fa allo stesso prezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo