Portabici posteriore . . .

cloale

Biker serius
3/9/04
145
8
0
54
Cassano M. (VA)
Visita sito
Bike
Scalpel Crb 1 SE / Orbea Rise M10 / Santa Cruz Stgmata
Ciao a tutti. Sto cercando un portabici posteriore da usare con la mia Corolla Verso ed una BMW serie 3 touring '06 senza spendere un capitale. Poichè il tubo orizzontale delle mie bici è abbastanza corto (ho una Epic taglia M ed una Diamondback di mia moglie taglia 15") vorrei avere qualche consiglio da voi sull'acquisto. Attualmente ne ho uno che non mi permette di appoggire il tubo nelle guide perchè è troppo largo rispetto alla lunghezza del top tube. Che mi consigliate?
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Io ho risolto il tuo stesso problema comprando un adattatore specifico della Thule per telai tipo full o da donna, una barra allungabile che fa presa sotto al sellino e sotto l'attacco manubrio simulando un top tube lungo e consentendo quindi di appoggiarlo nelle guide del portabici. Non ricordo il codice, ma costa circa 19 euro.
In alternativa qualche tempo fa ho visto un accessorio simile da Decathlon, più massiccio di quello Thule e (mi sembra) dello stesso costo.
 

cloale

Biker serius
3/9/04
145
8
0
54
Cassano M. (VA)
Visita sito
Bike
Scalpel Crb 1 SE / Orbea Rise M10 / Santa Cruz Stgmata
Grazie mille per il suggerimento. Mi do da fare . . . . .


maurocif ha scritto:
Io ho risolto il tuo stesso problema comprando un adattatore specifico della Thule per telai tipo full o da donna, una barra allungabile che fa presa sotto al sellino e sotto l'attacco manubrio simulando un top tube lungo e consentendo quindi di appoggiarlo nelle guide del portabici. Non ricordo il codice, ma costa circa 19 euro.
In alternativa qualche tempo fa ho visto un accessorio simile da Decathlon, più massiccio di quello Thule e (mi sembra) dello stesso costo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo