Portabici posteriore per Golf VI GTD

Magnifico Rettore

Biker novus
1/11/10
19
0
0
Vicenza
Visita sito
Buongiorno a tutti,
ho letto nel forum tutte le discussioni sul tema, ma nessuna tratta nello specifico la possibilità di installare su una Golf VI GTD un portabici da agganciare al portellone posteriore.
Non proponetemi portabici da tetto, perchè ho sottopassaggi con limiti in altezza, e nemmeno quelli da gancio traino, perchè tutto il sistema costerebbe uno sproposito; quelli con cinghie in "tessuto" non li ritengo affidabili poichè spesso percorro lunghe distanze anche in autostrada!

Al momento al vaglio sono le seguenti 3 possibilità:
  1. THULE ClipOn High
  2. THULE BackPac
  3. GEV Logic3
Purtroppo nel prontuario THULE non è riportata la combinazione modello + accessori per la Golf VI, ma si ferma alla Golf V.
Gev invece garantisce la compatibilità con la mia auto.

Resto quindi in attesa di vostre esperienze e valutazioni!

Grazie
 

borderlain

Biker infernalis
ciao, io ne ho uno con le cinghie in tessuto come li chiami tu e ti assicuro che tiene alla grande, ho fatto anche 140 orari in autostrada senza problemi, non ricordo la marca ma in un qualunque autoricambi li trovi, l unica cosa è che rovinano un pò la carrozzeria se non rivesti con del feltro le parti a contatto , altra malizia togliere i pedali dalla mtb o bloccarli sopratutto se flat xkè durante la marcia si spostano e vanno a rigare l auto.
il mio costa 90 euro xkè x auto con spoiler altrimenti costava 60-70
 

Superpasin

Biker popularis
7/6/17
58
1
0
35
Borgoricco (PD)
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 2019
Buongiorno a tutti,
ho letto nel forum tutte le discussioni sul tema, ma nessuna tratta nello specifico la possibilità di installare su una Golf VI GTD un portabici da agganciare al portellone posteriore.
Ciao, alla fine cosa hai preso? ho un Golf VI GTD e leggo che coni thule potrebbero esserci problemi per via dello spoilerino..
 

Classifica mensile dislivello positivo