Portabici posteriore. Logic 3 menabo?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Casaro80

Biker popularis
11/9/12
62
0
0
modena
Visita sito
Io ce l'ho e mi trovo bene.
Rimane alto e non copre luci e targa.
Rispetto agli altri pesa di più ma è solido.
Preparati però che anche con tutte le accortezze del mondo qualche segno lo fai sul portellone dove si aggancia la struttura
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Se non vi dispiace scrivo qui per non aprire ulteriori topic.


Qualcuno ha preso il Manebo "stand up" perché pare sia compatibile con le auto con spoiler...se così fosse i possessori di Giulietta avrebbero finalmente un'alternativa alle barre.
 

sallo88

Biker novus
26/1/14
33
0
0
Visita sito
In realtà anche la mia corsa ha un piccolissimo spolier ma è quello di serie che c'è su tutte le versioni...la danno comunque come compatibile. Tra l'altro mi preoccupano le liste di compatibilità: il logic 3era compatibile con la versione della corsa fino al 2010. Dopo che è stato fatto il restyling ANTERIORE, cioè dal 2011, il logic è indicaro come non compatibile. Ebbene ho chiesto al rivenditore e mi ha risposto che le due vetture dietro sono identiche!
 

Karlheinz

Biker serius
7/10/13
109
2
0
Mirano
Visita sito
Io ho da pochi giorni preso il Logic 2...
Nulla da dire sulla qualità percepita, anche se
son diventato deficiente per farci stare 2 mtb da 29".
L'unico punto su cui ho da ridire sono i bracci
ed i relativi bloccaggi per tener le bici.
Potevano esser fatti meglio
(soprattutto sul piano della modulabilità).
 

bxc

Biker popularis
26/9/11
83
1
0
Lecce
Visita sito
Acquistato il "stand up2", purtroppo io non ho alternative con la Giuliettina.
Se interessa agli altri possessori della Giulietta farò poi delle foto.


ciao, ma le piste sotto sono accorciabili quando si ha la necessità di chiuderlo per metterlo dentro l'auto??? o rimane cosi ingombrante???

il problema si pone quando uno arriva sul luogo e va a farsi il giro... quindi bisogna lasciarlo attaccato all'auto oppure si può chiudere e mettere dentro???

è molto ingombrante da chiuso???
 

bxc

Biker popularis
26/9/11
83
1
0
Lecce
Visita sito
Io ho da pochi giorni preso il Logic 2...
Nulla da dire sulla qualità percepita, anche se
son diventato deficiente per farci stare 2 mtb da 29".
L'unico punto su cui ho da ridire sono i bracci
ed i relativi bloccaggi per tener le bici.
Potevano esser fatti meglio
(soprattutto sul piano della modulabilità).

Nel logic 2 le piste sotto sono accorciabili per poterlo riporre dentro la macchina???

è molto ingombrante da chiuso???
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
ciao, ma le piste sotto sono accorciabili quando si ha la necessità di chiuderlo per metterlo dentro l'auto??? o rimane cosi ingombrante???

Diaze ha scritto:
no, purtroppo
il problema si pone quando uno arriva sul luogo e va a farsi il giro... quindi bisogna lasciarlo attaccato all'auto oppure si può chiudere e mettere dentro???

è molto ingombrante da chiuso???

Direi di si.
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Secondo me è un falso problema, vorrei sapere a chi è successo veramente e comunque teoricamente possono rubartelo anche se dentro (facendoti più danni), se succedesse pazienza, ne prenderò un altro.
 

bxc

Biker popularis
26/9/11
83
1
0
Lecce
Visita sito
Secondo me è un falso problema, vorrei sapere a chi è successo veramente e comunque teoricamente possono rubartelo anche se dentro (facendoti più danni), se succedesse pazienza, ne prenderò un altro.

anche questo è vero...

senti, la morsa del gancio si può mettere al posto che sul tubo orizzontale sul tubo reggisella??? per chi ha il telaio in carbonio è una posizione più sicura...
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
anche questo è vero...

senti, la morsa del gancio si può mettere al posto che sul tubo orizzontale sul tubo reggisella??? per chi ha il telaio in carbonio è una posizione più sicura...

Si, si può, puoi anche non bloccarla con la pinza e semplicemente legarla alla struttura.

:spetteguless: io comunque la metto sul telaio in carbone senza alcun patema...
 

clarance82

Biker novus
19/9/14
1
0
0
Visita sito
Ciao, ho comprato un portabici logic 2 si può montare sulla opel corsa 2010, adesso ho visto che c'è un piccolo spoiler di serie, va bene lo stesso o è un problema?
 

Classifica mensile dislivello positivo