Nessuno che la trasporta col Thule da portellone? Ho una Toyota Auris ibrida che non è omologata per il traino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il VeloCompact 926/927 pesa 19 kg e porta da libretto 60 kg con un massimo di 25 kg per bici. Il gancio (Thule) sulla mia Espace ne porta 80, quindi nessun problema. Però occorre controllare, a seconda del gancio e della vettura il carico verticale massimo può essere anche di soli 50 kg.
Ovvio che cerco di alleggerire le bici togliendo, per esempio e quando possibile, le batterie. Anche perchè le stesse sono molto di intralcio ai braccetti.
Lo fa ma secondo questo documento:Devo verificare se la Thule fa il gancio anche per la mia macchina (Mitsubishi ASX).
Peccato.Lo fa ma secondo questo documento:
[url]http://www.decaspa.com/2/download/privata/listini/2014/THULE%20Listino-ganci-traino-2014.pdf[/URL]
arriva solo a 70 Kg. Il Thule è fantastico da togliere e mettere (1 secondo letteralmente) ma forse nel tuo caso ci vuole lo Zeat.
Occhio, l'unico che ha la portata adeguata per 2 ebike è l'europower 916, che ho appena preso, l'auto è dal meccanico per montare il gancio, commenti settimana prossima.
Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
Io le trasporto con il modello Raceway sulla toyota IQ senza problemi...Nessuno che la trasporta col Thule da portellone? Ho una Toyota Auris ibrida che non è omologata per il traino
Quella in regola devi chiederla alla motorizzazione. Si può fare tramite agenzia pratiche auto oppure chi ti monta il gancio. A me hanno chiesto 80 eurelli...Qualcuno ha le idee chiare sulla targa ripetitrice per il portabici da gancio? Io l'ho presa da un ricambista, quella gialla con le lettere adesive, ma ho seri dubbi di essere in regola.
Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
Quella in regola devi chiederla alla motorizzazione. Si può fare tramite agenzia pratiche auto oppure chi ti monta il gancio. A me hanno chiesto 80 eurelli...
Quella in regola devi chiederla alla motorizzazione. Si può fare tramite agenzia pratiche auto oppure chi ti monta il gancio. A me hanno chiesto 80 eurelli...
Il meccanico che mi ha montato e fatto omologare il gancio e che è anche concessionario Thule mi ha detto che non ha proprio mai sentito di problemi con la targa gialla con le lettere adesive (costo sui 15), per lo meno in Italia. Ha detto di aver sentito di un solo episodio in cui la Polizia ha fatto storie ma era in Svizzera.Qualcuno ha le idee chiare sulla targa ripetitrice per il portabici da gancio? Io l'ho presa da un ricambista, quella gialla con le lettere adesive, ma ho seri dubbi di essere in regola.