Portabici per auto con spoiler

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Come in foto no
- Va messo il cartello di carico sporgente
- Il carico non deve sporgere lateralmente oltre i 30cm dalle luci di posizione... credo che quella condizione sia soddisfatta, ma non ho mai verificato
- Targa e fari ben visibili, soddisfatta

Sinceramente ho visto di molto peggio in giro.... certo che se vogliono rompere e multare possono!

Due anni fa ho comprato anche io una grande punto sport; poi sono andato dal negoziante per comprare un portabici posteriore. Premesso che ne aveva di ogni in casa mi ha detto :

"con quel modello di macchina l' unica soluzione (se non vuoi montare un portatutto sul tetto) è montare sul gancio traino ( se c'è altrimenti devi metterlo) uno sciassee con i 2 o 3 binari portabici con rispettivo portatarga e segnalatori luci posizione e stop altrimenti non sei in regola."

Nella vecchia auto avevo le luminarie basse e anche col portabici della coop non mi diceva niente nessuno ( o forse sono stato solo fortunato)

adesso vedo la tua soluzione e sono perplesso; se la targa si legge e le luminarie si vedono....
proverò ad interrogare qualche funzionario (vigile o polizziotto)
Ma credo che mi daranno la stessa risposta ufficiosa: "dipende chi ti ferma e in quale stato d'animo si trova e da come te la giochi tu"

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
E' la stesso cosa che ho fatto io: ho chiamato il comdando dei vigili e ho parlato con 2 persone diverse le quali mi hanno detto che sta al buon senso di chi mi ferma valutare se multarmi o meno. Potrei trovare quello pignolo oppure quello che capisce la situazione...

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Portabici scarico il portellone si apre. Ti viene la tentazione di tenerlo sempre montato... e io per un paio di mesi non l'ho tolto.

2 bici le ho caricate una volta, per un tragitto breve, ed ero abbastanza in apprensione. A montarlo come dicono loro con 10° di incilinazione rispetto al suolo sarei stato meno preoccupato, ma avrei coperto bene un faro e parte dell'altro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo