portabici Opel

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Mi riferisco al portabici disponibile come optional su molte Opel recenti, qualcuno ce l'ha po l'ha visto dal vivo o usato tramite amici?
E' una cosa seria al quale poter affidare senza dubbi anche un paio di cancelli da freeride o si tratta di un arnese esile e poco robusto?
Porta al massimo 2 bici o c'è anche una versione da 3?

grazie!
o-o
 

Allegati

  • Opel_antara_sistema_flexfix.jpg
    Opel_antara_sistema_flexfix.jpg
    50,3 KB · Visite: 40

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.015
8.951
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
eccolo....è bella pure la bici....:-)

portabici_Opel.jpg
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.015
8.951
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ho trovato un bel servizio, sfogliate tutte le foto...:
http://www.newstreet.it/foto_idm_OPEL_id_1391.html

Caspita sembra davvero un ottima idea, chissà se anche altre case automobilistiche azzarderanno un progetto del genere.
Sinceramente, nonostante le Opel mi facciano :bleah:sarèi disposto a prenderne una solo per questo optional!


Anche a me facevano schifo le Opel.....poi mi sono ricreduto...e ne ho acquistata una 2 anni fa....mi sembra proprio una macchian valida.....:il-saggi:
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Tra l'altro da quando montano il multijet hanno preso un pò di punti, comuqnue, tornando al portabici, è sicuro anche per bici da una ventina di kg cadauna?

Io ho la nuova corsa con il porta bici, può portare al massimo due bici da max 20kg. l'uno, quindi max kg.

Ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.080
5.135
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bhè, allora credo che si tratti davvero di un ottima opportunità per noi biker, qualcuno ha altre opinioni?

anche io ho visto quello di crips, oltre che molto pratico e ben fatto, la cosa fondamentale è che è in regola con la legge, la targa resta visibile ed ha luci estraibili.
altro punto a favore è che è molto in basso e quindi la bici resta ben coperta areodinamicamente dalla vettura.
un inconveniente è che la canaletta interna è abbastanza vicina al portellone (infatti crips con i pedali flat lo ha graffiato)

p.s. sono alla terza opel e ne sono abbastanza soddisfatto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo