Portabici gancio traino Ford tourneo courier 2024

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wpnetto

Biker novus
15/3/21
20
16
0
38
Lombardia
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Buonasera, da poco ho acquistato un tourneo courier 2024 e l'ho dotato direttamente dalla fabbrica di gancio di traino. Sarei interessato ad acquistare un portabici da gancio ma ho un problema...il portellone quando si apre passa molto vicino al gancio e rischio di sbattere. Ho provato un portabici Peruzzo e anche in configurazione ribaltata ho interferenza tra portellone e telaio portabici. Qualcuno ha esperienza o consigli da darmi?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.401
31.556
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Buonasera, da poco ho acquistato un tourneo courier 2024 e l'ho dotato direttamente dalla fabbrica di gancio di traino. Sarei interessato ad acquistare un portabici da gancio ma ho un problema...il portellone quando si apre passa molto vicino al gancio e rischio di sbattere. Ho provato un portabici Peruzzo e anche in configurazione ribaltata ho interferenza tra portellone e telaio portabici. Qualcuno ha esperienza o consigli da darmi?
Noi al lavoro montiamo ganci traino e portabici e moto.
Nel tuo caso servirebbe un gancio ( dove va attaccato il portabici) piu lungo
 

Wpnetto

Biker novus
15/3/21
20
16
0
38
Lombardia
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ecco le foto
 

Allegati

  • IMG20240703205406.jpg
    IMG20240703205406.jpg
    4,9 MB · Visite: 93
  • IMG20240703205413.jpg
    IMG20240703205413.jpg
    4,6 MB · Visite: 92
  • IMG20240703205416.jpg
    IMG20240703205416.jpg
    4,5 MB · Visite: 91

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.401
31.556
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Il punultimo sembra fare al caso tuo, da come sei adesso con tutto montato non apri il portellone ? Da lì dovresti capire quanto lungo ti può servire
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.195
1.340
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Buonasera, da poco ho acquistato un tourneo courier 2024 e l'ho dotato direttamente dalla fabbrica di gancio di traino. Sarei interessato ad acquistare un portabici da gancio ma ho un problema...il portellone quando si apre passa molto vicino al gancio e rischio di sbattere. Ho provato un portabici Peruzzo e anche in configurazione ribaltata ho interferenza tra portellone e telaio portabici. Qualcuno ha esperienza o consigli da darmi?
Anch’io sto comprando questa macchina e la discorsone mi interessa assai…
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.214
153
0
49
toscana
Visita sito
Stessa macchina, stesso gancio, stesso problema. Io ancora non ho preso portabici ma vorrei farlo a breve.
il bullone che è in vista è fissato su una struttura metallica che ha 2 asole anche più in basso. Secondo voi si può spostare in basso? Sarebbe sufficiente ad aprire il portellone?
A me interessa thule epos 2, non so quanto ingombra il meccanismo che lo serra al gancio.
 

Alexele

Biker novus
6/7/24
4
1
0
50
Lecco
Visita sito
Bike
Cube
Buonasera, da poco ho acquistato un tourneo courier 2024 e l'ho dotato direttamente dalla fabbrica di gancio di traino. Sarei interessato ad acquistare un portabici da gancio ma ho un problema...il portellone quando si apre passa molto vicino al gancio e rischio di sbattere. Ho provato un portabici Peruzzo e anche in configurazione ribaltata ho interferenza tra portellone e telaio portabici. Qualcuno ha esperienza o consigli da darmi?
Buongiorno!
Ho ordinato la stessa auto compreso gancio traino a dicembre 2023. A oggi non so la data di consegna perché a detta del rivenditore c’è un problema di omologazione gancio.
Posso chiedere in quanto tempo ti è stata consegnata e se il gancio è stato montato direttamente in fabbrica o montato successivamente ? Grazie
 

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
685
362
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
Il gancio non c'entra. se prendi un thule o latri tedeschi o cmq stranieri..hanno modo di allungare il cavo che tiene in sicurezza il portabiciclette quando lo pieghi per aprire il portellone.
Per esempio atera
allungate altro ma non il gancio…
 

Allegati

  • IMG_0403.png
    IMG_0403.png
    6,7 MB · Visite: 80
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.401
31.556
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Il gancio non c'entra. se prendi un thule o latri tedeschi o cmq stranieri..hanno modo di allungare il cavo che tiene in sicurezza il portabiciclette quando lo pieghi per aprire il portellone.
Per esempio atera
allungate altro ma non il gancio…
:-)
La foto è tua?
Cosa c’entra il cavo di sicurezza?
Quel portellone non si chiude !!
 

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
685
362
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
La foto è sul sito atera.
il cavo sicurezza ti determina il fine corsa, quindi l'inclinazione.
il portellone non si chiude cosa?
io ho il velospace e allego foto del sito sempre
 

Allegati

  • IMG_0404.png
    IMG_0404.png
    964,2 KB · Visite: 50
  • IMG_0406.png
    IMG_0406.png
    736,6 KB · Visite: 48
Ultima modifica:

Wpnetto

Biker novus
15/3/21
20
16
0
38
Lombardia
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Buongiorno!
Ho ordinato la stessa auto compreso gancio traino a dicembre 2023. A oggi non so la data di consegna perché a detta del rivenditore c’è un problema di omologazione gancio.
Posso chiedere in quanto tempo ti è stata consegnata e se il gancio è stato montato direttamente in fabbrica o montato successivamente ? Grazie
Ciao ordinata a marzo e ritirata a giugno con gancio montato direttamente da ford
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.214
153
0
49
toscana
Visita sito
Se interessa io ordinata ottobre 2023 ritirata marzo 2024 senza gancio. Montato poi dalla concessionaria e aggiornato libretto con patch.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo