portabici decatlon ritirati?? perche???

ok, meglio così!
cmq ho capito cosa vuoi dire, solo una cosa però...se capisci che un tuo messaggio è stato frainteso per favore dillo, non continuare con il tono di chi non l'ha capito, se no non ci salviamo +...

Ciao :-x

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito

Su questo non sono d'accordo....ho lavorato in Decathlon e ti assicuro che quei portabici erano omologati in tutta europa, sono in Italia c'erano stati dei problemi...io l'ho usato per anni e non ha mai dato problemi...se pensi poi che una bici possa disintegrarsi solo perchè la stessa azienda ha ritirato dei portabici piuttosto che sbattersene e venderli lo stesso allora mi sembri un pò troppo prevenuto...

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
VOLENTE O NOLENTE è STATO PROVOCATORIO ED IO HO RISPOSTO. PENSA NON SA DI ESSERE PROVOCATORIO E NON LAVORA NEPPURE IN UN NEGOZIO CHE GLI LOBOTOMIZZA IL CERVELLO.....CHE SIA TUTTA NATURA???? :-P :-P :-P :-P :-P :-P

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
e' un forum e tnt ha detto la sua come tutti facciamo
e se a uno gli sta in culo qual cosa lo dice ..e basta finito li!!! e' solo un forum
insomma viva la gnocca e chi la sbatocchia ....e basta!! e non rompetemi perche' sono grasssie sciao belllliiiiii

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
tntgiallo ha scritto:
Evito di rispondere tanto ormai la discussione é stato portata a livelli veramente demenziali; fortunatamente nel forum in questi mesi che lo usato, ho trovato poca gente di questo tipo.
ciao ciao e buona giornata a tutti.....lobotomizzati e non.
Oh crock, questo lo chiami dialogo tranquillo??? Lo blocchi te il cerebro leso oppure devo chiedere una grazia al Signore?? Trovatemi un detonatore che lo faccio saltare TNTGIALLO DEMENZIALE E LOBOTOMIZZATO %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§

non so se mettermi a ridere per due persone intelligenti che fanno i bambini o mettermi a piangere per il fatto che fanno sul serio...

credo che entrambi siate abbastanza maturi per discutere civilmente senza insultarvi, e per questo ho lasciato il topic aperto...

ormai portabici, bici o decathlon non c'entrano + niente, chiaritevi voi due!

Per me il problema non esiste +...o meglio, esiste ed è tra voi due...

io sono solo crock, non sono nè il messia nè il prescelto...

Ciao e buona serata

PS:se volete continuare a fare gli infantili (e non venitemi a dire che non lo state facendo) fatelo pure, lontano da me o in privato...

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Ok crock, forse ho tirato fin troppo avanti questa buffonata, per i tuoi poteri credevo non fossero al pari dei comuni mortali..........ALLE PROSSIME ELEZIONI FACCIO IL TUO NOME COME CAPO DEL GOVERNO!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Corr@ ha scritto:
Qualcuno sa com'è andata a finire poi con i portabici?
Che ne faccio del mio?
Helpppp....aiutttttoooooooooo
PER IL TUO NON TI PREOCCUPARE è SICURO COME QUELLI A CUI VERRà MESSO IL BOLINO, TRA POCO ARRIVERANNO IN NEGOZIO QUELLI BOLLATI CHE PER ALTRO NON SONO CHE QUELLI VECCHI CON L'AGGIUNTA DEL BOLLINO.

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com

Ma per la circolazione serve sto bollino?

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
No il bollino serve per essere venduto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo