portabici decatlon ritirati?? perche???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tntgiallo ha scritto:
Non metto messaggi in privato, preferisco che tutti leggano quello che dico.
Forse il discorso si é agitato un po, diventando poco utile e interessante, mi spiace che alcune frasi siano state interpretate come provocatorie, ma la mia intenzione era solo quella di capire; e alcune frasi poi forse sono state causate; lascio probbabilmente traspirare troppo la mia non simpatia per quel negozio.
Ma intendo sottolineare e precisare ancora che la mia intenzione non era di denigrare i prodotti decatlon, ma solo di metterli in discussione, e sopratutto di chiedere chiarimenti per tutta quella qualita/prezzo che veniva sventolata in molte frasi nel forum .
Il metterli in discussione mi serviva per ottenere chiarimenti e ottime spiegazioni da persone infinitamente piu competenti di me in materia, come ha fatto urca1000 nel precedente forum.

Tutto qua, poi ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate che siano.

ok, meglio così!
cmq ho capito cosa vuoi dire, solo una cosa però...se capisci che un tuo messaggio è stato frainteso per favore dillo, non continuare con il tono di chi non l'ha capito, se no non ci salviamo +... :ueh:

Ciao :-x
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
tntgiallo ha scritto:
topack ha scritto:
tntgiallo ha scritto:
topack ha scritto:
sCUSA TNTGIALLO, FINO A IERI DICEVI CHE DECATHLON FACEVA BICI ECONOMICHE DI m***a, (DI CONSEGUENZA ANCHE I PRODOTTI CHE LORO HANNO SONO COME LE BICI ESSENDO QUESTI DELLA STESSA MARCA, QUINDI STUDIATI, TI POSSO ASSICURARE, DALLE STESSE MENTI) E POI SEI LORO CLIENTE??? :? :? :? :? :? :? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: FORSE DEVI CHIARIRTI LE IDEE :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . COMUNQUE ANCHE A NOI VENDITORI HANNO DETTO QUESTO, E CI HANNO RIBADITO CHE I BOLLINI CON LE CERTIFICAZIONI NON POSSO CIRCOLARE LIBERAMENTE QUINDI VENGONO ATTACCATI NELLO STABILIMENTO CHE CERTIFICA E VERIFICA I PRODOTTI. PER EDDYPD IL RIMBORSO PROVA A FARTELO FARE MA SE LO HAI USATO A TUO PIACIMENTO E TI SEI TROVATO BENE NON HA SENSO FARSELO RIMBORSARE NON TROVI????POI OH TNT SINCERAMENTE CREDO SIA DAVVERO ABBASTANZA CIò CHE TI HANNO DETTO AL NEGOZIO VISTO CHE TI HANNO RISPOSTO IN MODO CORRETTO SENZA LIQIUDARTI CON ""NON LO SAPPIAMO, ORDINI DALL'ALTO"" COME AVREBBERO FATTO IN MOLTI ALTRI NEGOZI. :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

Caspita che acidita, come prima cosa ti consiglio un po di calmante, tutte quelle iconcine, quei punti di domanda, quel maiuscolo e quelle affermazioni non vere potrebbero portare la discussione su binari un po troppo agitati.
Come seconda cosa ti consiglio di leggere tutti i post di una discussione, e magari riusciresti a trovare la soluizione di tutte le cose:
1_in decatlon sono andato solo e esclusivamente su consiglio di urca1000 che mi aveva detto che avrei potuto trovare prodotti scontati nell'abbigliamento, sottolineo nell'abbigliamento.
2_non ho mai detto che decatlon produce mtb di m***a, come dici tu, quindi non farmi dire cose che non ho detto, che é poco cortese come atteggiamento; ma avevo messo in dubbio tutta quella qualita/prezzo che si sbandierava.
3_le idee chiare le ho benissimo, infatti ho una mtb olympia e nel caso di scarpette o accessori vari, non ho mai comprato in decatlon, o meglio ho comprato anni fa, prima di farmi una certa idea
4_gli altri prodotti tipo mtb, portabici, caschi, contakm e ecc, li ho guardati per curiosita, e perche urca1000 con la sua competenza in materia mi aveva addolcito verso i prodotti decatlon; cosi , per evitare di avere pregiudizi, ho voluto guardare e eventualmente capire se mi sbagliavo; penso che le persone piu ignorati siano quelle che non vogliono mettere in dubbio le proprie idee.


Tutto qua, poi ognuno ha le sue idee, giuse o sbagliate che siano, unica cosa cui ci tengo, non attribuirmi cose che non ho scritto.

A dimenticavo, alla fine sono uscito senza comprare nulla dalla decatlon, e sono finito dal mio negoziante di fiducia a comprare cio che mi serviva; per il potabici non mi serviva, ma era solo una curiosita.

ti metto sotto il link della discussione, cosi vai a leggerteloe mi indichi dove o detto certe affermazioni che mi hai attribuito.
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=14525&postdays=0&postorder=asc&start=30

ciao e buon pomeriggio.... :8):
Wow certo che sei diplomatico :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :prega: :prega: . Chiedi info su prodotti che non ti interessano??? Per le curiosità c'è Focus!!!! Sarà forse che io sono anche troppo aggressivo ma nelle tue parole, non vorrei, ma ci sento sempre una vena di polemica. Rigurdo alla tua OLIMPIONICA, beh goditela anche per me!!! Comunque segui un consiglio di un polemico: vai alla DECA e fatti dare una bici in prova.....vedrai che bella!!! :sbavon:

Visto che ho la possibilita di informarmi sulle cose senza focus, preferisco vedere di persona, dato che ho molto tempo libero, e non lavoro in un negozio che mi lobotomizza il cervello per 7 giorni alla settimana; per la bici decatlon lo guardata e ho corretto le strane idee che magari mi ero fatto, effettivamente é una mtb, competitiva, ma con prezzi non da saltare di gioia sbandierare a tutti come i migliori in qualita/prezzo.
Poi, e questo ci credo ci stia tutto, se la qualita é quella dei portabici, in tutta sincerita fare una discesa a tutta su delle ruote che potrebbero essere costruite dalle stesse menti, mi vengono un po i brividi. :shock: :shock: :shock:
Ciao ciao e buna pedalata con la tua Rockrider e prima di partire controlla che ci abbiano messo tutti i bollini si sa mai....... :prega: :prega: :prega:

Su questo non sono d'accordo....ho lavorato in Decathlon e ti assicuro che quei portabici erano omologati in tutta europa, sono in Italia c'erano stati dei problemi...io l'ho usato per anni e non ha mai dato problemi...se pensi poi che una bici possa disintegrarsi solo perchè la stessa azienda ha ritirato dei portabici piuttosto che sbattersene e venderli lo stesso allora mi sembri un pò troppo prevenuto...
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
tntgiallo ha scritto:
Non metto messaggi in privato, preferisco che tutti leggano quello che dico.
Forse il discorso si é agitato un po, diventando poco utile e interessante, mi spiace che alcune frasi siano state interpretate come provocatorie, ma la mia intenzione era solo quella di capire; e alcune frasi poi forse sono state causate; lascio probbabilmente traspirare troppo la mia non simpatia per quel negozio.
Ma intendo sottolineare e precisare ancora che la mia intenzione non era di denigrare i prodotti decatlon, ma solo di metterli in discussione, e sopratutto di chiedere chiarimenti per tutta quella qualita/prezzo che veniva sventolata in molte frasi nel forum .
Il metterli in discussione mi serviva per ottenere chiarimenti e ottime spiegazioni da persone infinitamente piu competenti di me in materia, come ha fatto urca1000 nel precedente forum.

Tutto qua, poi ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate che siano.

ok, meglio così!
cmq ho capito cosa vuoi dire, solo una cosa però...se capisci che un tuo messaggio è stato frainteso per favore dillo, non continuare con il tono di chi non l'ha capito, se no non ci salviamo +... :ueh:

Ciao :-x
VOLENTE O NOLENTE è STATO PROVOCATORIO ED IO HO RISPOSTO. PENSA NON SA DI ESSERE PROVOCATORIO E NON LAVORA NEPPURE IN UN NEGOZIO CHE GLI LOBOTOMIZZA IL CERVELLO.....CHE SIA TUTTA NATURA???? :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
e' un forum e tnt ha detto la sua come tutti facciamo
e se a uno gli sta in culo qual cosa lo dice ..e basta finito li!!! e' solo un forum
insomma viva la gnocca e chi la sbatocchia ....e basta!! e non rompetemi perche' sono :offtopic: grasssie sciao belllliiiiii :}}}:
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
tntgiallo ha scritto:
Evito di rispondere tanto ormai la discussione é stato portata a livelli veramente demenziali; fortunatamente nel forum in questi mesi che lo usato, ho trovato poca gente di questo tipo.
ciao ciao e buona giornata a tutti.....lobotomizzati e non.
Oh crock, questo lo chiami dialogo tranquillo??? Lo blocchi te il cerebro leso oppure devo chiedere una grazia al Signore?? Trovatemi un detonatore che lo faccio saltare :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: TNTGIALLO DEMENZIALE E LOBOTOMIZZATO %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ :}}}: :OOO:
 
non so se mettermi a ridere per due persone intelligenti che fanno i bambini o mettermi a piangere per il fatto che fanno sul serio... :ueh:

credo che entrambi siate abbastanza maturi per discutere civilmente senza insultarvi, e per questo ho lasciato il topic aperto...

ormai portabici, bici o decathlon non c'entrano + niente, chiaritevi voi due!

Per me il problema non esiste +...o meglio, esiste ed è tra voi due...

io sono solo crock, non sono nè il messia nè il prescelto...


Ciao e buona serata


PS:se volete continuare a fare gli infantili (e non venitemi a dire che non lo state facendo) fatelo pure, lontano da me o in privato...
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Ok crock, forse ho tirato fin troppo avanti questa buffonata, per i tuoi poteri credevo non fossero al pari dei comuni mortali..........ALLE PROSSIME ELEZIONI FACCIO IL TUO NOME COME CAPO DEL GOVERNO!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :}}}:
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Corr@ ha scritto:
Qualcuno sa com'è andata a finire poi con i portabici?
Che ne faccio del mio?
Helpppp....aiutttttoooooooooo
PER IL TUO NON TI PREOCCUPARE è SICURO COME QUELLI A CUI VERRà MESSO IL BOLINO, TRA POCO ARRIVERANNO IN NEGOZIO QUELLI BOLLATI CHE PER ALTRO NON SONO CHE QUELLI VECCHI CON L'AGGIUNTA DEL BOLLINO.
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
topack ha scritto:
Corr@ ha scritto:
Qualcuno sa com'è andata a finire poi con i portabici?
Che ne faccio del mio?
Helpppp....aiutttttoooooooooo
PER IL TUO NON TI PREOCCUPARE è SICURO COME QUELLI A CUI VERRà MESSO IL BOLINO, TRA POCO ARRIVERANNO IN NEGOZIO QUELLI BOLLATI CHE PER ALTRO NON SONO CHE QUELLI VECCHI CON L'AGGIUNTA DEL BOLLINO.

Ma per la circolazione serve sto bollino?
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Corr@ ha scritto:
topack ha scritto:
Corr@ ha scritto:
Qualcuno sa com'è andata a finire poi con i portabici?
Che ne faccio del mio?
Helpppp....aiutttttoooooooooo
PER IL TUO NON TI PREOCCUPARE è SICURO COME QUELLI A CUI VERRà MESSO IL BOLINO, TRA POCO ARRIVERANNO IN NEGOZIO QUELLI BOLLATI CHE PER ALTRO NON SONO CHE QUELLI VECCHI CON L'AGGIUNTA DEL BOLLINO.

Ma per la circolazione serve sto bollino?
No il bollino serve per essere venduto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo