portabici decatlon ritirati?? perche???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
tntgiallo ha scritto:
sabato sono stato in decatlon a fare un giro, visto che si parlava di buoni sconti (che non ho trovato) e ho dato un occhio ai portabici che avevo visto sul catalogo decatlon posteriori (sotto allego un esempio) nel reparto non ce ne erano piu ; ho chiesto a uno degli addetti, e mi fa che li hanno ritirati tutti perche mancava un bollino di conformita????solo una questione burocratica.....come risposta mi ha soddisfatto abbastanza, ma pensandoci un po, mi chiedo, perche reinballarli e ritirarli tutti se mancava solo un bollino??? non potevano mandarlo e farlo attaccare alla gente del reparto??? per quale motivo ritirarli???
é solo una mia piccola curiosita .......


Penso che i bollini non possano essere dati in giro così alla k a z z o, anche perchè è bene sapere dove li attacchi...penso sia giusto averli ritirati...cmq l'addetto non ti dirà mai che son stati ritirati perchè forse non erano conformi, magari li han ritirati per questo motivo, in attesa di mettere in vendita quelli giusti...imho
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
tntgiallo ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
tntgiallo ha scritto:
sabato sono stato in decatlon a fare un giro, visto che si parlava di buoni sconti (che non ho trovato) e ho dato un occhio ai portabici che avevo visto sul catalogo decatlon posteriori (sotto allego un esempio) nel reparto non ce ne erano piu ; ho chiesto a uno degli addetti, e mi fa che li hanno ritirati tutti perche mancava un bollino di conformita????solo una questione burocratica.....come risposta mi ha soddisfatto abbastanza, ma pensandoci un po, mi chiedo, perche reinballarli e ritirarli tutti se mancava solo un bollino??? non potevano mandarlo e farlo attaccare alla gente del reparto??? per quale motivo ritirarli???
é solo una mia piccola curiosita .......


Penso che i bollini non possano essere dati in giro così alla k a z z o, anche perchè è bene sapere dove li attacchi...penso sia giusto averli ritirati...cmq l'addetto non ti dirà mai che son stati ritirati perchè forse non erano conformi, magari li han ritirati per questo motivo, in attesa di mettere in vendita quelli giusti...imho

Se é solo un bollino con scritto la norma per cui sono validi, penso che potevano essere spediti al responsabile di reparto, e questi si preoccupa di far si che vengano attaccati al posto giusto nel modo giusto e secondondo tutte le regole; invece di reimballare tutto, mandare indietro e far fare mille viaggi con le dovute spese.
Per appiccicare un bollino non penso che ci voglia una laurea in ingenieria, basta dire dove appiccicarlo.


Quando ci sono di mezzo le certificazioni non si è mai abbastanza ingegneri per sapere dove attaccare i bollini....è una questione di prassi...cmq secondo me li hanno ritirati per altri motivi e non te l'hanno detto.
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
sCUSA TNTGIALLO, FINO A IERI DICEVI CHE DECATHLON FACEVA BICI ECONOMICHE DI MERDA, (DI CONSEGUENZA ANCHE I PRODOTTI CHE LORO HANNO SONO COME LE BICI ESSENDO QUESTI DELLA STESSA MARCA, QUINDI STUDIATI, TI POSSO ASSICURARE, DALLE STESSE MENTI) E POI SEI LORO CLIENTE??? :? :? :? :? :? :? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: FORSE DEVI CHIARIRTI LE IDEE :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . COMUNQUE ANCHE A NOI VENDITORI HANNO DETTO QUESTO, E CI HANNO RIBADITO CHE I BOLLINI CON LE CERTIFICAZIONI NON POSSO CIRCOLARE LIBERAMENTE QUINDI VENGONO ATTACCATI NELLO STABILIMENTO CHE CERTIFICA E VERIFICA I PRODOTTI. PER EDDYPD IL RIMBORSO PROVA A FARTELO FARE MA SE LO HAI USATO A TUO PIACIMENTO E TI SEI TROVATO BENE NON HA SENSO FARSELO RIMBORSARE NON TROVI????POI OH TNT SINCERAMENTE CREDO SIA DAVVERO ABBASTANZA CIò CHE TI HANNO DETTO AL NEGOZIO VISTO CHE TI HANNO RISPOSTO IN MODO CORRETTO SENZA LIQIUDARTI CON ""NON LO SAPPIAMO, ORDINI DALL'ALTO"" COME AVREBBERO FATTO IN MOLTI ALTRI NEGOZI. :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
eddypd ha scritto:
ad agosto(magari potri cambiarli con altro loro materiale)
Ad Agosto!!!! Non potevi cambiarli prima se non ti soddisfacevano??? :shock: :shock: :shock: Usi cose che non ti piaccioni??? :shock: :shock: Comunque e questo dillo anche a tntgiallo che disprezza la Decathlon, se li cambi con altro materiale loro ti accontentano ma solo se sono conservati in ottime condizioni :-? :-? :-? Vedi qual'è il bello della grande distribuzione??? TU CHIEDI E LORO DANNO!!!
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
eddypd ha scritto:
vedi quando spendi 100 eurozzi anche se non ti soddisfano te li fai andare bene :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
grazie per il consiglio
Non mi sembrano pochi 100 eurozzi. Io anche se spendo 2 eurozzi voglio essere soddisfatto e credimi ne spendo a pacchi di 2 eurozzi. Comunque vai in Decathlon e chiedi. Ciao
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
tntgiallo ha scritto:
topack ha scritto:
sCUSA TNTGIALLO, FINO A IERI DICEVI CHE DECATHLON FACEVA BICI ECONOMICHE DI m***a, (DI CONSEGUENZA ANCHE I PRODOTTI CHE LORO HANNO SONO COME LE BICI ESSENDO QUESTI DELLA STESSA MARCA, QUINDI STUDIATI, TI POSSO ASSICURARE, DALLE STESSE MENTI) E POI SEI LORO CLIENTE??? :? :? :? :? :? :? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: FORSE DEVI CHIARIRTI LE IDEE :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . COMUNQUE ANCHE A NOI VENDITORI HANNO DETTO QUESTO, E CI HANNO RIBADITO CHE I BOLLINI CON LE CERTIFICAZIONI NON POSSO CIRCOLARE LIBERAMENTE QUINDI VENGONO ATTACCATI NELLO STABILIMENTO CHE CERTIFICA E VERIFICA I PRODOTTI. PER EDDYPD IL RIMBORSO PROVA A FARTELO FARE MA SE LO HAI USATO A TUO PIACIMENTO E TI SEI TROVATO BENE NON HA SENSO FARSELO RIMBORSARE NON TROVI????POI OH TNT SINCERAMENTE CREDO SIA DAVVERO ABBASTANZA CIò CHE TI HANNO DETTO AL NEGOZIO VISTO CHE TI HANNO RISPOSTO IN MODO CORRETTO SENZA LIQIUDARTI CON ""NON LO SAPPIAMO, ORDINI DALL'ALTO"" COME AVREBBERO FATTO IN MOLTI ALTRI NEGOZI. :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

Caspita che acidita, come prima cosa ti consiglio un po di calmante, tutte quelle iconcine, quei punti di domanda, quel maiuscolo e quelle affermazioni non vere potrebbero portare la discussione su binari un po troppo agitati.
Come seconda cosa ti consiglio di leggere tutti i post di una discussione, e magari riusciresti a trovare la soluizione di tutte le cose:
1_in decatlon sono andato solo e esclusivamente su consiglio di urca1000 che mi aveva detto che avrei potuto trovare prodotti scontati nell'abbigliamento, sottolineo nell'abbigliamento.
2_non ho mai detto che decatlon produce mtb di m***a, come dici tu, quindi non farmi dire cose che non ho detto, che é poco cortese come atteggiamento; ma avevo messo in dubbio tutta quella qualita/prezzo che si sbandierava.
3_le idee chiare le ho benissimo, infatti ho una mtb olympia e nel caso di scarpette o accessori vari, non ho mai comprato in decatlon, o meglio ho comprato anni fa, prima di farmi una certa idea
4_gli altri prodotti tipo mtb, portabici, caschi, contakm e ecc, li ho guardati per curiosita, e perche urca1000 con la sua competenza in materia mi aveva addolcito verso i prodotti decatlon; cosi , per evitare di avere pregiudizi, ho voluto guardare e eventualmente capire se mi sbagliavo; penso che le persone piu ignorati siano quelle che non vogliono mettere in dubbio le proprie idee.


Tutto qua, poi ognuno ha le sue idee, giuse o sbagliate che siano, unica cosa cui ci tengo, non attribuirmi cose che non ho scritto.

A dimenticavo, alla fine sono uscito senza comprare nulla dalla decatlon, e sono finito dal mio negoziante di fiducia a comprare cio che mi serviva; per il potabici non mi serviva, ma era solo una curiosita.

ti metto sotto il link della discussione, cosi vai a leggerteloe mi indichi dove o detto certe affermazioni che mi hai attribuito.
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=14525&postdays=0&postorder=asc&start=30

ciao e buon pomeriggio.... :8):
Wow certo che sei diplomatico :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :prega: :prega: . Chiedi info su prodotti che non ti interessano??? Per le curiosità c'è Focus!!!! Sarà forse che io sono anche troppo aggressivo ma nelle tue parole, non vorrei, ma ci sento sempre una vena di polemica. Rigurdo alla tua OLIMPIONICA, beh goditela anche per me!!! Comunque segui un consiglio di un polemico: vai alla DECA e fatti dare una bici in prova.....vedrai che bella!!! :sbavon:
 
ragazzi calmiamoci un attimo, abbiamo già capito come la pensate entrambi...

@tntgiallo: basta denigrare le decathlon, anche perchè ci hai detto di non averne mai provato seriamente una

@topack: sono daccordo con te, ma c'è modo e modo di dire le cose, siamo in un forum di mtb, non in un forum di wrestling o lotta libera, nè nel pub dietro casa :sad:

Rimango a vostra disposizione, se avete qualcosa da dirmi mandate pure un mp!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo