Portabici auto

Valen7ino

Biker serius
21/11/14
252
2
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Sto per acquistare un portabici da auto e tendenzialmente preferirei quello da lunotto (ma prendo in considerazione anche quello da tettuccio).
Qualche consiglio? Qualche modello da evitare assolutamente?
Vorrei evitare il thule o roba del genere perché non vorrei spendere 2-300€.
Grazie.
 

Fabry8788

Biker popularis
13/3/15
46
1
0
Visita sito
Io li ho comprati all Iper. 15 euro l uno e fanno il loro dovere, montaggio solido, tanto. Se ti devono rubare la bici te la smontano anche se hai thule
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Ciao a tutti.
Sto per acquistare un portabici da auto e tendenzialmente preferirei quello da lunotto (ma prendo in considerazione anche quello da tettuccio).
Qualche consiglio? Qualche modello da evitare assolutamente?
Vorrei evitare il thule o roba del genere perché non vorrei spendere 2-300€.
Grazie.

Peruzzo Cruiser Delux. 70 euro. Uniche accortezze:

- cartelli carichi sporgenti omologato se la larghezza della bici supera la larghezza del veicolo oltre l'ingombro degli specchietti

- luci posteriori e targa non devono essere coperti
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Millemila discussioni aperte con identico argomento sul tipo di portabici da auto ,modelli ,opzioni, marchi,prezzi,pregi e difetti , loro accessori,modalita' di montaggio, regole di trasporto e codice della strada ,dove comperarli e info tecniche sulla possibilita' di come e quali bici caricare.............

Insomma c'e' ne e' per tutti ............. ma bisogna aprire una nuova discussione ........altrimenti non andava.............
Ma,... il tasto cerca proprio nooooo.....!!!
 

Valen7ino

Biker serius
21/11/14
252
2
0
Visita sito
Il tasto cerca l'ho usato, ma come al solito in nessuna discussione se ne viene a capo e si va in un modo o nell'altro sempre off topic, e comunque grazie a Dio esistono i moderatori per eventuali interventi.
Per gli altri: Grazie per l'attenzione. Il peruzzo non rovina la vernice della macchina? Ho sentito dire che il problema di quelli "economici" è che graffiano l'auto. Il problema del furto di bicicletta è relativo, credo che siano tutti insicuri e comnque non è un mio problema, non lascerei MAI la bicicletta incustodita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo