Portabici Althura Gravity

LegendTeo7

Biker novus
2/6/15
11
2
0
Visita sito
Buonasera a tutti, chiedo scusa se dovesse essere la sezione sbagliata, sono in procinto di prendere il mio primo portabici, ho già escluso quello da portellone perché non mi piace l'idea che la bici sia dietro andando a coprire targa e fari, ho escluso quello da gancio perché non mi va di spendere 1000€, di conseguenza starei optando per una soluzione da tetto.
Essendo riuscito a trovare le barre originali usate ed anche il portabici, mi stavo orientando sull'Althura modello Gravity, la cosa che mi frena però è la portata Max di 15kg, ho una AM100S del peso di 15kg, qualcuno si è trovato ad essere al limite della portata? Che tolleranze ci sono a riguardo? Problemi vari da segnalare di questo modello di portabici?

Grazie a tutti e buone pedalate!
 

joffy

Biker novus
23/7/19
14
9
0
50
Collegno
Visita sito
Bike
al momento nessuna
Ciao, non so se sia compatibile con le tue barre. Io ho preso su subito (quindi usate) una coppia di portabici da tetto della thule (proride "qualcosa") e devo dire che mi trovo molto bene. Effettivamente se i pesi sono quelli che indichi saresti un po' "giusto". Personalmente non so se rischierei.
 
  • Mi piace
Reactions: LegendTeo7

LegendTeo7

Biker novus
2/6/15
11
2
0
Visita sito
Ciao, non so se sia compatibile con le tue barre. Io ho preso su subito (quindi usate) una coppia di portabici da tetto della thule (proride "qualcosa") e devo dire che mi trovo molto bene. Effettivamente se i pesi sono quelli che indichi saresti un po' "giusto". Personalmente non so se rischierei.
Ciao Joffy grazie per la risposta e scusa se ti rispondo solo ora ma non mi aveva notificato nulla. Alla fine ho optato per il Thule Proride 591 (ne ho presi 2 usati pochissimo) così da avere la portata a 20kg. Grazie per il tuo contributo
 

Classifica mensile dislivello positivo