Portabici 3 bici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco N

Biker serius
17/9/14
262
14
0
Cles (TN)
Visita sito
Ciao, vorrei comperare un portabici da tre posti per adesso solo per bici muscolari ma dati i miei 50 e passa anni vorrei acquistarlo anche per delle future bici elettriche. Vorrei un portabici affidabile, che non mi dia problemi, possibilmente pratico. Cosa mi suggerite?
 

Marco N

Biker serius
17/9/14
262
14
0
Cles (TN)
Visita sito
Ho visto che hanno prodotto il nuovo modello Epos, vale la pena prendere direttamente questo anche se costa un botto oppure cercare qualche modello vecchio tanto per adesso ho biciclette normalissime da montare? Grazie
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.567
6.260
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Io ho il thule velospace xt2. Pagato sui 450 online. Bello pesante, robusto e con serrature a chiave sia nei morsetti delle bici, sia nella chiusura sul gancio traino ed è anche ribaltabile per aprire il bagagliaio.
Portata mi sembra 60kg quindi ci ho potuto caricare anche 2 ebike senza problemi.

Per i modelli devi guardare un pò le tue esigenze. Ad esempio io ho bici taglia L , avevo anche enduro quindi con interasse ruota abbastanza lungo.
Cose da guardare sono:
Portata (soprattutto se devi caricare ebike)
Peso del portabici e ripiegabilità ( io lo lascio montato anche per settimane ma c è gente che lo monta e smonta ogni volta, addirittura gente che arriva, scarica le bici, smonta il portabici, lo ripiega e lo mette dentro l'auto per paura che glielo rubino).
Interasse massimo consentito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo