Porta cellulare in silicone lidl

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
ma non è più sicuro tenerlo in tasca o ( per chi lo usa ) nello zaino?
A me serve non solo da navigatore, ma anche per tenere una media decente (o finisce che mi superano gli anziani col camminatore)


Però ho uno di quegli affari impermeabili a bauletto che si legano al manubrio, e sotto a sostegno (che ho lo stem a 45 gradi) metto della gommapiuma tenuta ferma da uno spago.
 

stivnico

Biker popularis
23/8/14
99
2
0
Padova
Visita sito
Bike
Cannondale Bad Habit
Anche io stavo valutando un prodotto del genere ma è innegabile il fatto che a furia di estendere la gomma questa diventi inaffidabile... Io ho optato per questo
Chissà
281334
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
grazie della condivisione!


Anch'io ce l'ho e come ha detto lo sfasciacarrozze @Koroviev ,se stretto bene non si muove di 1 mm...l'ho usato su sterrati veloci,lenti,tecnici e qualche saltino,sempre li fisso,si vero un pochettino traballa,ma è anche normale se vogliamo...per quello che costa,vale assolutamente la spesa,lo presi su Ali ad 1,50 eur...e sempre per quel costo,se si lascia andare un pò la gomma,ne prendo 2 o 3 e per qualche anno sono a posto...;-)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo