Porta borraccia

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Salve.
Esiste un porta borraccia da poter sistemare su una e-bike di tag. S (Atala b-cross cx) che non ha l'alloggiamento tradizionale?
(c'è la batteria bosch)
Possibilmente una soluzione che non sino le fascette da elettricista o velcro ma preferibilmente qualcosa di più solido e duraturo.
GRAZIE

p.s:
parlo di una sistemazione sulla e-mtb non zaini idrici.

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Salve.
Esiste un porta borraccia da poter sistemare su una e-bike di tag. S (Atala b-cross cx) che non ha l'alloggiamento tradizionale?
(c'è la batteria bosch)
Possibilmente una soluzione che non sino le fascette da elettricista o velcro ma preferibilmente qualcosa di più solido e duraturo.
GRAZIE

p.s:
parlo di una sistemazione sulla e-mtb non zaini idrici.

Da Decathlon https://www.decathlon.it/supporto-fascette-portaborraccia-nero-id_4766980.html[url]https://www.decathlon.it/supporto-fascette-portaborraccia-nero-id_4766980.html[/URL]

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Ho preso spunto dalle vs indicazioni e ho cercato su alcuni siti online (ho un ordine da fare anche per altro).
Grazie

anake

Biker popularis
8/3/16
50
0
0
Lombardia
Visita sito
Ciao, voi dove avete attaccato il portaborraccia? Non trovo un posto "comodo".
[MENTION=203177]gimario[/MENTION] vedo che hai la mia stessa bici, che soluzione hai trovato?

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
io ho risolto così con dell'alluminio e 4 fori .
consiglio di mettere la borraccia nello zaino nelle discese molto impegnative (s3>)

Allegati

• DSC02487.JPG
    DSC02487.JPG
    214,2 KB · Visite: 106

sunset

Biker serius
10/8/09
143
0
0
verona
Visita sito
Io ho messo il portaborraccia sul canotto reggisella con uno di quei portaborraccia che permette di sfilare la borraccia lateralmemte .

anake

Biker popularis
8/3/16
50
0
0
Lombardia
Visita sito
Io ho messo il portaborraccia sul canotto reggisella con uno di quei portaborraccia che permette di sfilare la borraccia lateralmemte .

Ci avevo pensato anche io ma nelle ultime 2 uscite mi son ritrovato più o meno per caso a fare discese particolarmente impegnative e ho dovuto abbassare il sellino.
Stavo giusto pensando se esistesse un portaborraccia da sfilare lateralmente :D

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
X me una delle migliori soluzioni x ebike è questa in foto, io l'ho montata e mi trovo benissimo, una particolarità è nel fatto che la borraccia non sta in alto ma qualche centimetro sotto e non sporge completamente sopra il manubrio, abbinata alla borraccia con bevuta dall'alto (senza capovolgerla) è il massimo!
P.S. questo portaborraccia era stato consigliato da Nicotrev, l'idea era sua!

Allegati

• 689434_1.jpg
    689434_1.jpg
    10,4 KB · Visite: 79
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito

Vi dico subito che esiste solo li il prodotto, tra l'altro sono stati gentilissimi, veloci, precisi e mi hanno pure mandato un'omaggio molto carino, un piccolo zainetto leggero molto utile, tutto a fronte di una spesa minima, avevo acquistato solo 2 portaborraccia, come si dice: venditore superconsigliato....e aggiungo...superconsigliato da Nicotrev che ringrazio, veramente un'oggettino di qualità!

• Mi piace
Reactions: Nicotrev

anake

Biker popularis
8/3/16
50
0
0
Lombardia
Visita sito
quasi quasi lo compro solo per lo zainetto super leggero :P

Scherzi a parte sia sotto sella che manubrio mi sembrano ottime soluzione, sono un po' indeciso. Sarei propenso per il sotto sella ma ho paura di perdere la borraccia in discesa...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo