Porta bici

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io ho risolto il problema con un portabici posteriore da baule. Sono quasi tutti universali ed in qualche maniera ci carichi su qualsiasi bici.
Sulla mia Opel Corsa non da problemi(testato a 120 Km/h in autostrada), può portare fino a 45 Kg(ma è preferibile lasciar su solo una bici da dh) e l'ho pagato 56€...

Evita di cercarlo nei negozi di bici, perchè il prezzo raddoppia in men che non si dica.

Ciao
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Zao.Free2Ride ha scritto:
Io ho risolto il problema con un portabici posteriore da baule. Sono quasi tutti universali ed in qualche maniera ci carichi su qualsiasi bici.
Sulla mia Opel Corsa non da problemi(testato a 120 Km/h in autostrada), può portare fino a 45 Kg(ma è preferibile lasciar su solo una bici da dh) e l'ho pagato 56€...

Evita di cercarlo nei negozi di bici, perchè il prezzo raddoppia in men che non si dica.

Ciao

Per curiosità, tu dove lo hai preso? Magazzino all'ingrosso, Ebay o altro? Sono anch'io alla ricerca di una soluzione per la mia KA...
Grazie e ciao!!

TOMMY
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
idem come Zao, porta bici posteriore,comodo e economico.
ho caricato anche due bici, ma non sfiderei la sorte spesso.
attenzione solo alla questione dei carichi sporgenti (ci vuole il cartello) e a non coprire la targa.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Io ho risolto il problema con un portabici posteriore da baule. Sono quasi tutti universali ed in qualche maniera ci carichi su qualsiasi bici.
Sulla mia Opel Corsa non da problemi(testato a 120 Km/h in autostrada), può portare fino a 45 Kg(ma è preferibile lasciar su solo una bici da dh) e l'ho pagato 56€...

Evita di cercarlo nei negozi di bici, perchè il prezzo raddoppia in men che non si dica.

Ciao


ciao...
io domani pensavo di comprarmi un thule...ma costa un bel po...
poi leggo che tu l'hai pagato 56 euro e so che mi verrà il rimorso....
quindi prima che faccia l'acquisto
posso chiederti di che marca è e dove l'hai preso?se nn sn troppo rompi ba...!!!

ciao ciao
Grazie
 

sonoste

Biker serius
11/9/04
141
1
0
milano
Visita sito
ho comprato quello da gancio del traino della thule e devo dire che è veramente comodo e robusto;ero abbastanza scettico sull ancoraggio a morsa sul gancio ma se ben regolato non si muove con su due freeraidone.unico difetto il prezzo.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Tommy ha scritto:
Per curiosità, tu dove lo hai preso? Magazzino all'ingrosso, Ebay o altro? Sono anch'io alla ricerca di una soluzione per la mia KA...
Grazie e ciao!!

TOMMY


MA ZIO FA'!!!!!...lo sai che io ci carico un certo Stinky Verde su quel portabici!!!...non ti pare di conoscerlo??!!

suc502532dd.jpg
[/URL][/IMG]

Comunque, per rispondere alla domanda, l'ho preso in un ricambi auto.
 

pasticcio

Biker novus
12/12/05
32
0
0
sondrio
Visita sito
Tommy ha scritto:
Per curiosità, tu dove lo hai preso? Magazzino all'ingrosso, Ebay o altro? Sono anch'io alla ricerca di una soluzione per la mia KA...
Grazie e ciao!!

TOMMY
io l'ho trovato in un ipermecato,pagato 39 euri,lo monto tranquillamente sulla mia bravo e sulla corsa di un amico in menodi un minuto,xo le ruote della biga mi coprono leggermente le luci posteriori...:up: :up:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
sonoste ha scritto:
ho comprato quello da gancio del traino della thule e devo dire che è veramente comodo e robusto;ero abbastanza scettico sull ancoraggio a morsa sul gancio ma se ben regolato non si muove con su due freeraidone.unico difetto il prezzo.

Io ho quello agganciato allo sportello posteriore.....sconsiglio due bici da FR-DH...ci sono andato fino a 170Km/h:sculacci: con una bici e nessun problema....ma l'ideale sarebbe quello che hai preso tu,solo che devo montare il gancio traino e poi comprare il Thule....e vado a spendere quasi 900 euro:!: ...!!!!!!!!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
sonoste ha scritto:
ho comprato quello da gancio del traino della thule e devo dire che è veramente comodo e robusto;ero abbastanza scettico sull ancoraggio a morsa sul gancio ma se ben regolato non si muove con su due freeraidone.unico difetto il prezzo.

Per curiosita' potresti dirmi quanto l'hai pagato...?:-o :-o
Potresti postare delle foto se non chiedo troppo:soffriba: ......
 

pasticcio

Biker novus
12/12/05
32
0
0
sondrio
Visita sito
danilodh ha scritto:
Io ho quello agganciato allo sportello posteriore.....sconsiglio due bici da FR-DH...ci sono andato fino a 170Km/h:sculacci: con una bici e nessun problema....ma l'ideale sarebbe quello che hai preso tu,solo che devo montare il gancio traino e poi comprare il Thule....e vado a spendere quasi 900 euro:!: ...!!!!!!!!
se ci vai in giro tranquillamente (nn oltre 100km/h) con 2 bige da FR-DH ce le puoi portare in giro... :soffriba: :soffriba:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
pasticcio ha scritto:
se ci vai in giro tranquillamente (nn oltre 100km/h) con 2 bige da FR-DH ce le puoi portare in giro... :soffriba: :soffriba:

Si,ma il problema sono le strade un po' dissestate e le buche,per non parlare di quello che succede al portellone:prega: tutta la vernice rovinata.......ho una 147 nero pastello ed ogni volta che lo metto è una bestemmia...!!!!!!!!
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
godot ha scritto:
ciao a tutti.. sapete indicarmi un porta bici in grado di portare delle bici da dh?.. quelli standard nn vanno bene.. le ruote sono troppo grosse.. la bici è troppo lunga e .. il telaio troppo massiccio;)

Ciao, noi abbiamo un portabici della marca "follow" e ci mettiamo su una Gemmini ed una Kona che hanno le gomme grosse. Devo dire che funziona molto bene e poi puoi lasciarlo sempre su, comunque si possono mettere solo due bici. :prost: :prost: :prost:

Se vuoi vederlo, vai su Google e scrivi: portabici "follow-me x2":prost:
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Zao.Free2Ride ha scritto:
MA ZIO FA'!!!!!...lo sai che io ci carico un certo Stinky Verde su quel portabici!!!...non ti pare di conoscerlo??!!

Comunque, per rispondere alla domanda, l'ho preso in un ricambi auto.

Ma ciaooooo!!! Eh lo conosco si che lo conosco!!! Mi era venuto il dubbio che fossi tu, ma non ne ero sicuro. Tutto bene allora vedo!!! Io ho ormai collaudato il mio nuovo mezzo e sono davvero soddisfatto, uno spettacolo!!! Sto cercando di risolvere il problema del trasporto, ma dagli autoaccessori della zona niente al di sotto dei 140,0 €, continuo le ricerche... E' probabile che noi si organizzi una scappata in giornata al BIKE FEST (Garda), quasi sicuramente il sabato, ti tengo informato ok?
 

Allegati

  • Supreme.jpg
    Supreme.jpg
    54,2 KB · Visite: 9

sonoste

Biker serius
11/9/04
141
1
0
milano
Visita sito
scusa ho visto adesso...se nn ricordo male potrebbe essere un prezzo attorno ai 450 euro...ho rimosso la cifra dalla mente per nn soffrire troppo ma cque è caro.per le foto provo a guardare se ne ho una sull altro pc.pero se devi mettere il gancio traino apposta ti conviene farlo se hai un mezzo che pensi di tenere per un po.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo