Porta bici per auto??

EmanueleSF

Biker superis
2/5/11
449
18
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021)
ottimi i thule, ma costicchiano...

io ne ho uno marca "peruzzo": ben fatto...

(meglio ancora i modelli col binario su cui poggiare la bici)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Se ho capito bene la macchina potresti avere due possibilita: dietro e sopra il tetto. l'importante e' non coprire targa e stop. Io sulla mia punto ho dovuto metterli sul tetto, presi ad un centro commerciale a pochissimo e funzionano bene. dopo circa due anni ancora resistono.
 

chiaralt

Biker popularis
6/2/13
47
1
0
Visita sito
Ciao, io ho una Opel Corsa e ho appena preso il portabici Thule Clip On High che si aggancia al portellone.
Ha i binari per appoggiare le ruote delle bici ed è fatto apposta per essere collocato in una posizione che non copre luce e targa.
Inoltre è fatto in modo che una volta montato e regolato (lavoro che si fa in un'ora e mezza circa) si aggancia in due minuti e si toglie con altrettanta facilita'. le bici poi si mettono sopra in 3-4 minuti e ce la faccio io da sola che sono una ragazza (e la mia bici è pasantuccia). Le bici sono belle salde
Unica cosa che è un po' caro, l'ho pagato intorno ai 300 euro, pero' leggendo altri commenti qua sul forum ho visto che è molto aprrezzato e che alcuni consigliano di spendere i soldi in piu' rispetto ad altre marche.
Io nnon ho mai avuto quelli che si fissano con le cinghiette per fare un confronto, ma il Thule Clip On High non si aggancia con le cinghiette, ha un sistema per cui è come se si incastrasse sul portellone e non si muove di una virgola.

ho visto pero' sul loro sito che non è utilizzabile su tutte le macchine (meno male che per la mia era disponibile)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo