Porta bici fiat panda

Matalto

Biker velocissimus
29/1/21
206
55
0
22
Aosta
Visita sito
Bike
Santa cruz 5010
Ciao a tutti, premetto che non sono sicuro di aver postato la discussione nella giusta sezione e se così fosse chiedo scusa. Ad ogni modo volevo avere un po di consigli riguardo quale porta bici potrei acquistare da montare su una fiat panda. Io avevo intenzione di montarme uno che su aggancia alla macchina tramite gancio traino ma mi sembra di aver capito che per legge la bici non può sporgere oltre la larghezza della macchina che purtroppo è il mio caso. Avendo a volte anche da caricare ebike ho escluso i portabici da tetto per scomodità. A questo punto mi chiedo quale porta bici possa fare al caso mio oppure se devo rassegnarmi all'idea di mettere le bici sul tetto della macchina. Ho anche provato a metterla dentro la macchina abbattendo i sedili ma devo togliere entrambe le ruote per farcela stare e ci entra al pelo (ho una santa 5010 in taglia L)

Ultima modifica:

Fast34

Biker paradisiacus
27/9/10
6.054
1.322
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Non uso porta bici ,ma il 90% di quelli che vedo io sporgono tutte a parte i camper,potresti comunque togliere la ruota anteriore e prendere uno di quelli che si attaccano al portellone posteriore,lo usava mia sorella per portare mio nipote in giro,ma mi sembra sia solo per due bici.

• Mi piace
Reactions: Matalto

Matalto

Biker velocissimus
29/1/21
206
55
0
22
Aosta
Visita sito
Bike
Santa cruz 5010
Non uso porta bici ,ma il 90% di quelli che vedo io sporgono tutte a parte i camper,potresti comunque togliere la ruota anteriore e prendere uno di quelli che si attaccano al portellone posteriore,lo usava mia sorella per portare mio nipote in giro,ma mi sembra sia solo per due bici.
Ti ringrazio, non li avevo considerati.

• Mi piace
Reactions: Fast34

cannon

Biker superioris
20/10/04
957
413
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB

Matalto

Biker velocissimus
29/1/21
206
55
0
22
Aosta
Visita sito
Bike
Santa cruz 5010
Tipo questo:

L'ho usato per anni su una Y e poi Multipla..devi solo vedere che non appoggio sul lunotto dato il peso della bici..max 2 ..e sicuramente come suggerito dovrai togliere almeno una ruota..nel caso prendi anche il cartello carichi sporgenti..ciao!
Ci darò un occhiata, sembra anche ad un buon prezzo ti ringrazio!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo